Hai sempre voluto vincere la gara di corsa alle olimpiadi degli Idol, ma ogni anno non ci riuscivi, così questa volta hai chiesto aiuto ad una persona per farti da trainer...
In Stray Kids.
_-~°~-_
«Channieee» dicesti avvicinandoti al tuo Leader che era seduto sul divano.
«Che vuoi?» chiese mentre guardava la tua figura sedersi proprio accanto a lui.
«Lo sai vero che è da quando sono una Idol che sogno di diventare prima alla gara di corsa delle olimpiadi, giusto?» gli chiedesti guardandolo.
«Si, me lo dici da due anni a questa parte ormai» .
«Ecco, mi stavo chiedendo, se il mio leader super fico e potente, ovvero tu, potesse aiutarmi ad allenarmi per arrivare prima, lo faresti... Per me?» chiedesti con gli occhi dolci.
«Se mi stai chiedendo di farti da trainer» ridacchiò vedendo la tua buffa espressione «potevi evitare questa pagliacciata [Y/N], ovvio che ti aiuterò» concluse sorridendoti.
«Aww, ma tu sei il migliore Leader di sempre Christopher Bang!» esclamasti abbracciandolo.
«Hem Hem» si schiarì la voce qualcuno «Che sta succedendo qui?».
Sciogliesti l'abbraccio con Chan e ti girasti.
«Amore» dicesti alzandoti dal divano e abbracciando anche lui, solo che gli stampasti anche un bacio sulle labbra.
«Hey aspetta» si staccò dal bacio «Cos'era quello? Si insomma, perché vi stavate abbracciano?!» chiese guardando entrambi.
Chan si alzò dal divano e venne vicino a voi e mise una mano sulla spalla di Jeongin «Tranquillo Maknae, non ti sto rubando la fidanzata, mi ha solo chiesto se potevo fargli da trainer... Quest'anno vuole arrivare prima nella corsa alle olimpiadi» sorrise a Jeongin «dico bene?» ti guardò per avere una conferma e tu in risposta annuisti felice.
«Prima?!» ti chiese sbalordito il tuo ragazzo.
«Beh si, o almeno tra le prime tre» rispondesti sorridendo imbarazzata.
«Chi vuole arrivare prima?!» chiese una voce.
Ti girasti e vedesti Changbin che era appena entrato in salone.
«La signorina qui» rispose Chan «E io, te e Woojin, le dovremmo fare da trainer» .
«Cosa? Io avevo chiesto a te» dicesti sorpresa.
«Beh si, ma con me si allenano anche Changbin e Woojin, quindi ti aiuteranno anche loro» rispose alla tua domanda per poi andarsene in camera sua.
«Beh, preparati [Y/N] perché farai degli allenamenti molto... Come dire? Faticosi» ridacchiò Changbin andandosene pure lui in camera sua.
«Promettimi di rimanere viva però» disse Jeongin guardandoti.
«Okay» .
«Promesso?» ti chiese.
«Promesso» dicesti per poi baciarlo.
_-_-_
«Dio, non pensavo che era così faticoso» ansimasti dopo aver fatto tre sessioni da cinquanta addominali.
«Io ti avevo avvertita» si difese Changbin.
«Bevi un po' d'acqua, fa bene» disse Woojin passandoti l'acqua.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛
Fanfiction✐ 𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚎 ✎ ➠ 𝗢𝗡 〔 〕 ➠ 𝗢𝗙𝗙〔メ〕 Nome: Stagione: Preferenza: Età: Trama: RICHIESTE 𝗦𝗢𝗟𝗢 IN PRIVATO (Per più informazioni andate alla fine del primo "capitolo" ♥︎) ____________________________ Se state cercando immagina soft con...