7)-Nᴜᴏᴠᴏ Lᴏᴏᴋ-

1.4K 68 44
                                    

Il tuo amato fidanzato, Jeongin, ha deciso di cambiare look, e la tua reazione è...

Outside Stray Kids.

_-~°~-_

I ragazzi sarebbero tornati a casa a breve e tu li stavi aspettando sul loro comodissimo divano con un K-Drama in TV.

Ti alzasti per andare a prendere una felpa del tuo amato dato che faceva abbastanza freddo di quei tempi a Seoul, ma appena facesti un passo la porta si aprì rivelando le nove meraviglie del mondo.

«Ragazzi! Com'è andato l'allenamento oggi?» .

«Quei ciclati di Minho e Hyunjin ci hanno uccisi con i loro stupidi balli» sbuffò Seungmin entrando in casa.

«I nostri stupidi balli?! Stai scherzando spero! Noi vi stiamo solo aiutando a migliorare il vostro ballo da rinoceronti in calore!» protestò il primo ciclato.

«Mmm, e ditemi... Dove diavolo è il mio fidanzato? Lo avete ucciso prima che arrivasse a casa?» chiedesti vedendo tutti i ragazzi lì tranne il tuo ragazzo... ma solo dopo qualche secondo ti accorgesti che ne mancava anche un'altro «E dov'è l'australiano piccolo?» .

«Felix e Jeongin sono andati da una parte... Arriveranno tra un po'» ti rispose Woojin andando in cucina portandosi con sé una scatola di cartone che riconoscesti subito.

«Woojin Oppa, hai comprato il pollo!!» esclamasti seguendolo in cucina.

«Si, e questa volta ce né anche per te» ti sorrise sapendo che l'ultima volta ti eri addormentata e i ragazzi, per non svegliarti, non ti fecero nemmeno cenare, facendoti perdere le meravigliose cosce di pollo che aveva comprato il maggiore.

«Lo spero. Mentre tu sistemi la cucina io vado a chiamare Jeongin, ciao» e detto questo, ti avviasti verso il salone dove c'erano i ragazzi che già si erano appropriati del divano.

Ti facesti spazio tra Jisung e Chan e prendesti il tuo telefono già pronta per andare nella rubrica.

Biiip primo squillo... Niente.

Biiip secondo squillo... Niente.

Biiip terzo squillo... Niente.

Bip-Bip-Bip-Bip.

Erano poche le volte in cui Jeongin non ti rispondeva al telefono.

«Non risponde» dicesti poggiando la testa sulla spalla di Jisung.

«Chi?» chiese Chan che era accanto a te.

«La fatina dei denti, la stavo avvisando che a Seungmin era caduto un dentino e che quindi doveva prepararsi un soldino da mettergli sotto al cuscino» rispondesti ironica.

«Non credo che la fatina dei-» iniziò a dire.

«Ma sei serio?! Jeongin! È lui che non mi risponde» .

«Tranquilla sta facendo una cosa con Felix arriverà tra un po', non ti devi preoccupare» disse Hyunjin cercando un K-Drama da vedere.

_-_-_

La porta si aprì, mostrando un Felix con i capelli rosso fuoco e un Jeongin... Oh mamma.

«Che diavolo hai fatto ai capelli?!» chiedesti alzandoti dal divano e andando vicino a lui.

Felix chiuse la porta e osservò la scena ridacchiando.

«Non ti piacciono?» chiese Jeongin con un sorriso da cucciolo.

Guardasti attentamente i suoi occhioni e poi spostasti lo sguardo verso i suoi capelli, che in quel momento erano leggermente mossi, ma comunque stupendi.

«No, mi piacciono solo che... Non me lo aspettavo» dicesti toccandoglieli «Forse forse li preferisco mossi lo sai?» .

«Ah si?» ti chiese con un ghigno sul viso, sapendo di averti fatto cadere ai suoi piedi.
Diciamo che Jeongin sapeva che tu avevi un amore folle verso i ragazzi ricci o con i capelli mossi quindi, per farti impazzire, ha deciso di farseli mossi.

«Si si... Poi sei ancora più tenero» lo baciasti a stampo mentre lui ti circondò la vita con le sue braccia.

«Il pollo è a tavola!» urlò Woojin dalla cucina.

«Pollo!» urlasti a tua volta staccandoti dal tuo fidanzato e andando verso la cucina.

«Ma... Dopo la macchinetta c'è il pollo, e io a che posto sto?» si chiese retoricamente lui.

«Non ci sei Jeongin... Non ci sei proprio» rispose Seungmin battendogli una mano sulla spalla e dirigendosi a sua volta verso la cucina.

☁︎
☁︎
☁︎

☕︎S̾p̾a̾z̾i̾o̾ A̾u̾t̾r̾i̾c̾e̾☕︎

Jeongin con i capelli lisci o con i capelli mossi? Da quanto Stannate gli Stray Kids?
Se mettete una 🌟 potrò vedere se il capitolo vi è piaciuto ♥︎

❦︎

-H. V. M. 𓆉︎

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora