18)-Wʜɪᴛᴇ Dᴀʏ-

1K 58 9
                                    

Credi che il piccolo Jeongin si sia dimenticato del "White Day", ma poi...

In Stray Kids.

_-~°~-_

«Cosa ho mangiato a cena? Ho mangiato del pollo con verdure, voi?» chiedesti ai tuoi fan.

Le tue Vlive serali erano molto apprezzate dai fan, così decideste di parlare di un argomento diverso in ogni Live. L'argomento di oggi era: cibo.

«"Hamburger con patatine e alette di pollo" Yaah così mi fai venire fame!» ti lamentasti leggendo un commento.

Toc. Toc.

Ti girasti verso la porta trasparente dello studio e vedesti Jeongin che bussava sul vetro.

«Aspettate un attimo, ci sono presenze ostili» informasti i fan. Ti alzasti dalla sedia ed apristi la porta di poco «Che vuoi?» sussurrasti per non farti sentire.

«Stoppa un attimo la Live, ti devo far vedere una cosa» sussurrò a sua volta.

«Perché?» chiedesti scocciata. Oggi era il White Day e lui non ti aveva fatto neanche un regalo.

«Ti prego» fece il labbruccio e occhi da cane bastonato. Come resistergli?

Sbuffasti piano e ti sedesti di nuovo alla scrivania sorridendo «Stay devo andare perché ai piani alti chiamano! Lo so, lo so, siete tristi, ma vi prometto che la prossima Live sarà più lunga così da contenere due argomenti, okay?» poi guardasti Jeongin che ti faceva segno di muoverti «Ora devo andare, ciao amori!» e poi spegnesti la Live. Ti girasti verso Jeongin «Ora che vuoi?».

Lui si avvicinò a te e ti porse un mazzo di rose bianche «Per la mia amata fidanzata... che mi sopporta» aggiunse in fine.

Incrociasti le braccia «Te ne eri dimenticato vero?».

Lui ti guardò storto «No... » scosse la testa «Ho preso i fiori un'ora e mezza fa così che non appassissero. Sapevo che oggi avremmo lavorato fino alle sette e che tu, dopo esserti rilassata, avresti fatto la Live di un'ora e mezza» ridacchiò.

«Quindi non te ne sei scordato?» chiedesti per sicurezza.

Lui scosse la testa con un sorriso tenero sulle labbra «Assolutamente no» poi ti mosse il mazzo di fiori davanti la faccia.

Lo prendesti e sorridesti «Grazie, inizia a piacermi il White Day ».

«Solo per questo» ti sorrise porgendoti una scatola di cioccolatini.

Ti alzasti e lo abbracciasti «Ma quanto ti posso amare?».

Lui sorrise e ti strinse a sé «Ah non lo so, dimmelo tu» disse dandoti una bacio all'eschimese.

«Oh ma che carini!»disse Minho «Posso avere i cioccolatini? Tanto tu stai a dieta».

Ti allontanasti un pò dal Maknae e guardasti il nuovo arrivato «Stai esplicitamente dicendo che sono grassa?».

Lui sorrise «Probabile».

«Lee Minho!» urlasti inseguendolo.

«Avremo mai un momento tenero insieme?» chiese a sé stesso Jeongin.

☁︎
☁︎
☁︎

☕︎S̾p̾a̾z̾i̾o̾ A̾u̾t̾r̾i̾c̾e̾☕︎

Ciao Stay! Allora, nella mia raccolta Woojin ne farà sempre parte, sia nei capitoli che sono già scritti e sia nei capitoli che vorrò scrivere in futuro, ovviamente nelle richieste la scelta va a voi!
Se mettete una 🌟 potrò vedere se il capitolo vi è piaciuto ♥︎

*In Giappone la festa di San Valentino viene celebrata seguendo un preciso rituale: il 14 febbraio le ragazze offrono del cioccolato ( solitamente scuro) al ragazzo che amano come strumento di comunicazione non verbale. Se costui accetta l'amore della ragazza, può ricambiare con un altro gesto non verbale che consiste nel consegnare a sua volta un dono alla ragazza il 14 marzo, il white day. Solitamente il dono che viene consegnato per il white day consiste in un pacchetto di cioccolato bianco (ma anche biscotti, dolci in genere o anche peluche, gioielli e biancheria intima, l'importante è che sia di colore bianco o chiaro), ed è più costoso di quello di San Valentino.

❦︎

-H. V. M. 𓆉︎

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora