I ragazzi stavano in Tour da un paio di settimane, e nel mentre tu avevi aggiunto un "accessorio" al tuo look...
Outside Stray Kids.
_-~°~-_
«Yah, [Y/N]-ah perché hai la mascherina?» ti chiese Jisung.
«Non sono problemi che ti riguardano» gli rispondesti ridendo.
I ragazzi stavano da ormai un mese e mezzo in tour e molte volte vi ritrovavate a fare videochiamata di circa un'ora.
Tenevi la macchinetta da una settimana e l'avresti fatta vedere ai ragazzi solo quando sarebbero tornati, per questo tenevi una mascherina sulla bocca tutte le volte che ti chiamavano.
«Problemi?! In che senso problemi!» andò nel panico il tuo ragazzo.
Tu ridesti «Amore tranquillo, non è successo niente» lo rassicurasti.
_-_-_
Quando sentisti la porta aprirsi ti immobilizzasti sul posto. Erano appena arrivati.
Ti infilasti velocemente una felpa di Levanter e uscisti da una delle camere.
«Ben tornati!» uralsti felice.
Pian piano tutti ti salutarono e anche Jeongin ti salutò con un bellissimo bacio, ma quando arrivò il turno del Leader si fermò a guardarti.
«Hai... Hai messo la macchinetta?!» chiese sconvolto.
Tu spalancasti gli occhi, e solo in quel momento ti accorgesti di avere la macchinetta.
«Oh, hemm... Beh si ma-» una mano ti si poggiò sulla spalla e ti girò velocemente.
«Oh mio dio hai messo la macchinetta!» urlò il tuo ragazzo.
Quest'ultimo ti prese in braccio e corse per tutto il salone, poi ti poggiò sul divano sovrastandoti e nel mentre ti diede tanti baci per tutta la faccia. Poi sistemò le sue gambe ai lati dei tuoi fianchi e ti aprì la bocca.
«Ahore lahami» biascicasti schiaffeggiandogli le mani «Bleah, chissà dove le hai messe quelle manacce» ti lamentasti.
Lui si pulì le mani sulla tua felpa «Sei bellissima, ora capisco perché ami così tanto la mia macchinetta» disse per poi baciarti.
Ma in meno di due secondi il tuo ragazzo venne scaraventato giù dalla tua figura e al suo posto venne Minho.
Tu ridesti e lui ammirò la macchinetta «Wow, stai davvero bene» sussurrò.
Ma dopo poco anche lui venne scaraventato a terra ma da Jeongin.
Iniziarono a rotolarsi per tutto il salone cercando di bloccare i movimenti dell'altro, ma l'unica cosa che fecero fu quella di far partire una risata generale._-_-_
«Amore che fai?» chiese il tuo ragazzo abbracciandoti da dietro e facendo unire la tua schiena con la sua pancia.
«Scto scercando di non morire dah dohore» cercasi di dire mentre sputasti i cubetti di ghiaccio.
Jeongin si sedette accanto a te e guardò i tre cubetti di ghiaccio nel piatto «Ti fa male?».
Girasti la testa verso di lui e lo guardasti male «Secondo te?» chiedesti ironica, e subito dopo ti ficcasti due cubetti di ghiaccio in bocca.
«Ho preso il pollo!» urlò Woojin entrando in cucina con due buste piene.
Tu lo guardasti stupita e dopo sputasti di nuovo i due cubetti di ghiaccio «Stai scherzando?» ti alzasti dalla sedia e andasti dritta verso il letto che condividevi con Jeongin.
A pancia in giù premesti la testa sul cuscino e rilasciasti un urlò di disperazione.
Faceva davvero male: sentivi i denti pulsare dal dolore, era come se si stessero compimento contro il tuo palato. Appena facevi pressione, ti doleva tutto.
«Cucciola» ti richiamò Jeongin entrando in camera e chiudendo la porta «So che fa male, ci sono passato anch'io, ma tra qualche settimana va via».
Gieasti la testa verso di lui e lo guardasti male «Stai. Zitto» ringhiasti.
Lui ridacchiò e si abbassò alla tua altezza, accarezzò gentilmente la tua chiama e ti diede un bacio sulla guancia «Okay, hai ragione. Mi fai spazio così ti coccolo un pò?» ti chiese gentilmente.
I tratti del tuo viso si rilassarono e annuisti per quanto potevi. Lentamente il Maknae si stese accanto a te e fece poggiare la tua testa sul suo petto.
Era caldo e confortante, in più le mani di Jeongin facevano avanti e indietro per la tua schiena, facendoti un minimo rilassare, ogni tanto ti dava dei baci sul capo per poi strofinarci sopra la guancia.
In quel momento ti accorgesti di essere davvero fortunata ad avere un ragazzo come Jeongin.
☁︎
☁︎
☁︎☕︎S̾p̾a̾z̾i̾o̾ A̾u̾t̾r̾i̾c̾e̾☕︎
Direi che dalla "lunghezza" del capitolo si può capire benissimo la mia poca ispirazione. Ho trovato questo mezzo immagina in fondo a tutti i capitoli e ho deciso di continuarlo.
Mi sono appena accorta di aver dimenticato di fare i capitoli per i compleanni degli altri ragazzi, quindi mi sa che metterò in Bozza quello di Changbin.
Per chi non lo sapesse: la "macchinetta" sarebbe l'apparecchio per i denti, solo che da me si chiama, appunto, macchinetta hahahahah.
Si, ho pubblicato questo capitolo alle 5 perché per questa settimana ho l'orario pomeridiano.
Se mettete una 🌟 potrò vedere se il capitolo vi è piaciuto ♥︎
❦︎
-H. V. M. 𓆉︎
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛
Fanfiction✐ 𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚎 ✎ ➠ 𝗢𝗡 〔 〕 ➠ 𝗢𝗙𝗙〔メ〕 Nome: Stagione: Preferenza: Età: Trama: RICHIESTE 𝗦𝗢𝗟𝗢 IN PRIVATO (Per più informazioni andate alla fine del primo "capitolo" ♥︎) ____________________________ Se state cercando immagina soft con...