Fare interviste ormai è all'ordine del giorno, ma purtroppo alcune volte ci possono essere degli inconvenienti...
In Stray Kids.
_-~°~-_
Stavate partecipando ad uno dei soliti show coreani dove ti facevano fare cose stupide.
Ovviamente avevi il ciclo e la pillola per fermare il flusso non l'avevi presa, grazie a Dio. *
Ti era successo poche volte di avere i crampi forti e mal di pancia per il ciclo, ma quella era una di quelle e ovviamente succedeva quando dovevi scherzare e divertirti con i tuoi amici.
I presentatori sapevano che avevi il ciclo, come tutto lo staff, e ti avevano anche detto che: se avessi avuto bisogno, anche nel bel mezzo dello show, potevi andare in bagno a cambiarti, dato che le registrazioni duravano circa due ore e mezza.
Fortunatamente non dovevi stare in piedi, ma c'erano 4 sgabelli bianchi e 5 cuscini messi a terra, stavate facendo una sorta di mini game.
Jeongin era il re, ed era seduto su un trono in plastica e, i suoi sudditi (Voi), dovevano cercare di stare tra le brame del re. Coloro che ci riuscivano, potevano sedersi sugli sgabelli, invece gli altri sui cuscini.
Felix, Hyunjin e Minho stavano cercando di fare piccole coreografie sexy per entrare nelle brame di Jeongin.
Nonostante fossero tuoi amici ed effettivamente non stavano facendo niente che potesse andare ad urtare la relazione tua e di Jeongin, un formicolio fastidioso allo stomaco si fece presente.
Quando alzasti lo sguardo, notasti che Minho ti stava sorridendo e, dopo pochi secondi, appoggiò la mano destra sulla spalla di Jeongin e man mano si abbassava ondeggiando il bacino
_-_-_
Jisung e Changbin erano diventati improvvisamente dei tipi che facevano spot pubblicitari, ed era abbastanza esilarante. Purtroppo però, tu non riuscivi a goderti a pieno quel divertimento dato che la pancia ti faceva davvero male ed ogni tanto ti salivano dei conati di vomito, che tu ovviamente riuscivi a comprimere per non fermare lo show.
Di punto in bianco sentisti una fitta allo stomaco e il vomito salirti velocemente tutto su di un colpo. Scendesti velocemente dallo sgabello bianco e corresti verso il bagno
Spalancasti la porta e ti accasciasti sul water, per poi rigettare tutto ciò che avevi mangiato a colazione.
Sentisti dei passi veloci rimbombare per tutto il corridoio «Amore, stai bene?» chiese il tuo ragazzo entrando di fretta in bagno. Si inginocchiò accanto a te e ti tirò su i capelli.
Quando finisti di vomitare ti accasciasti a terra con le braccia sul Water «Sto bene» sussurrasti.
Con fatica ti mettesti in piedi ed andasti verso il lavandino, ti sciacquasti la faccia per poi guardare il riflesso del tuo fidanzato allo specchio. Ti guardava con tristezza, sapeva che stavi passando uno dei soliti periodi che succedono una volta al mese ma ogni volta, vederti così, gli faceva male.
Ti girasti verso di lui e lo abbracciasti, lui ti strinse forte a sé «La prossima volta che hai il ciclo non vieni alle interviste» ti sussurrò all'orecchio.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛
Fanfiction✐ 𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚎 ✎ ➠ 𝗢𝗡 〔 〕 ➠ 𝗢𝗙𝗙〔メ〕 Nome: Stagione: Preferenza: Età: Trama: RICHIESTE 𝗦𝗢𝗟𝗢 IN PRIVATO (Per più informazioni andate alla fine del primo "capitolo" ♥︎) ____________________________ Se state cercando immagina soft con...