Anche la JYP ha bisogno di un albero di Natale, solo che quest'anno saranno gli stessi artisti ad addobbarlo...
In Stray Kids.
⚠️Prima dello Spazio Autrice ho fatto una scaletta di tutti gli Idol che ho messo in questo capitolo. Attenzione! Io non odio nessun Idol! Quindi se non vedete un membro di un gruppo è semplicemente perché è difficile manovrare così tanti personaggi!
Io non seguo: TWICE, Itzy e Boy Story, quindi non so i loro comportamenti⚠️_-~°~-_
«Chi le sta portando le palline grandi?» domandasti a Seungmin che stava portando tre ghirlande, mentre tu avevi due buste con alcune delle tante lucine dell'albero.
«Se non mi sbaglio le palline le stanno portando le Itzy... Dio quando pizzicano questi cosi!» si lamentò prendendo le tre ghirlande in mano.
Tu ridacchiasti «Beh, se tieni le ghirlande stile bracciali è ovvio che ti danno fastidio! È pur sempre plastica a forma di aghifoglie» gli rammentasti prendendolo in giro.
Lui non ti rispose, ma iniziò a velocizzare il passo così da potersi sbarazzare subito di quelle cose pungenti.
«Quest'anno JYP PDnim* ha voluto comprare nuove decorazioni per sostituire le vecchie!» ti informò una voce alle tue spalle.
Saltasti dallo spavento e ti girasti «Dahyun Unnie! Mi hai fatto venire un colpo» ti lamentasti facendo un piccolo aegyo gonfiando le guance.
«Ah ma stai zitta e cammina! Sei giovane per spaventarti così» si lamentò anche lei cercando di non sentirsi in colpa, ma tre secondi dopo le ritornò il sorriso «Yah! Lo sai che quest'anno saranno i Boy Story a mettere la stella?!» chiese saltellando per il corridoio.
Lei, a differenza tua, aveva solo due scatole di media grandezza, dove all'interno c'erano una cinquantina di stelle in cartone dove ogni artista, producer e compositore ci aveva scritto sopra per cosa era grato.
«Woah! Che carini! Chi sarà a metterla?» chiedesti eccitata. Tu letteralmente amavi i Boy Story: li hai visti quando erano dei piccoli trainer fino al debutto, quando hanno pubblicato il loro primo album e quando hanno fatto il loro primo concerto e fan meeting, erano così piccoli e carini per aver già iniziato a lavorare, ma eri davvero fiera dei loro sforzi.
Lei ci pensò un pò su «Credo che tocchi a Shuyang, alla fine è l'artista più piccolo della JYP».
«Nanette camminare, l'albero non si fa da solo!» vi prese in giro BamBam superandovi sopra un monopattino.
«Sbaglio o sulla schian ha un Post-it con su scritto "Colpiscimi"?» chiedesti osservando quel buffo quadratino verde fluo con una scritta nera sopra.
«Sbaglio o ci ha chiamate Nanette?» chiese la tua accompagnatrice con voce bassa.
«Si e si mie donzelle!» esclamò Sana mettendovi un braccio sulle spalle «Io e Yugyeom, sotto richiesta di Mark e Jae Oppa, abbiamo iniziato a fare piccoli scherzetti a BamBam» spiegò «Quei due si sono lamentati che usa le Hack su Among Us, ma io credo che loro siano solo troppo scarsi**» vi sussurrò all'orecchio.
«[Y/N]!!» urlò Jeongin dall'inizio del corridoio, poi corse verso di voi «Yah! Potevi dirmelo che ti eri svegliata prima, mi sono spaventato!» e poi ti diede un piccolo bacio a stampo.
«Ti preoccupi troppo» lo ammonisti roteando gli occhi.
Lui scosse la testa e guardò le due buste che avevi in mano «Siete davvero troooppo lente comunque. Dà qua sennò facciamo capodanno» e ti prese le buste per poi correre nella hall della JYP.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛
Fanfiction✐ 𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚎 ✎ ➠ 𝗢𝗡 〔 〕 ➠ 𝗢𝗙𝗙〔メ〕 Nome: Stagione: Preferenza: Età: Trama: RICHIESTE 𝗦𝗢𝗟𝗢 IN PRIVATO (Per più informazioni andate alla fine del primo "capitolo" ♥︎) ____________________________ Se state cercando immagina soft con...