15)-Bᴀᴄɪᴏ Iɴ Dᴏʀᴍɪᴛᴏʀɪᴏ-

1.4K 61 28
                                    

Stai sistemando le valigie chiacchierando tranquillamente con Jeongin ma poi...

In Stray Kids.

_-~°~-_

«Sapete» dicesti fermandoti e guardando la telecamera che avevi appoggiato sulla sedia «Prima di conoscere i ragazzi avevo lavorato con quasi ognuno di loro» ridacchiasti.

Prendesti una maglia, la piegasti e la mettesti nella valigia «Io e Minho avevamo fatto un ballo in coppia, io e Seungmin abbiamo cantato insieme una cover di... Credo fosse "Love Me like You do", invece io e Jeongin abbiamo-» ti squillò il telefono, vedesti il numero sul display e leggesti il nome di Jeongin «Parli del diavolo e spuntano le corna» ridacchiasti rispondendo al telefono.

«Hai quasi finito?»

«No Jeongin, sto facendo la valigia... Aspetta, sto registrando il vlog, saluta ti metto in viva voce»

«Oh, ciao! Sono I. N degli Stray Kids!»

«Ahahah, che scemo che sei... Ad ogni modo, che volevi?»

«Io e Hyunjin-Hyung ti stiamo aspettando»

«Oh giusto, scusate... Solo che mi sono persa a chiacchierare con i fan e non mi sono accorta del tempo che passava»

«Sempre la solita»

«Finisco la valigia e arrivo!»

«Okay, ciao!»

«Ciao»

«E avete sentito anche la soave voce di I. N. Purtroppo non posso continuare a registrare sennò quei due mi ammazzano... Quindi ci vediamo dopo» e spegnesti la registrazione.


_-_-_

«Siamo qui con...» inquadrasti Hyunjin.

«Hyunjin!» urlò lui alzando le braccia al cielo.

«E...».

«I. N» sorrise imbarazzato salutando la fotocamera con la mano.

«E la bellissima e splendente [Y/N]!!» urlasti ridendo «Tra un pò dovrebbe venire Minho-oppa per prenderci e portarci al quartier generale».

Dopo poco arrivò una macchina nera, salisti nei posti posteriori e inquadrasti il bellissimo faccino di Minho «Lee know saluta!».

«Ciaooo, io sono Lee Know!» disse ridendo.

Inquadrasti te e Jeongin con la fotocamera «Non so se avrete l'opportunità di vedere anche gli altri membri ma l'importante è che-».

«L'importante è che voi abbiate visto i due bellissimi maknae, insomma dove ne trovate due così belli e affascinanti?» chiese Jeongin alla telecamera.

«Da nessuna parte!» ridacchiasti guardandolo, quasi ti incantasti. Era così bello e- non potevi innamorarti di un membro del tuo gruppo!

«Io credo ovunque» disse Hyunjin girandosi verso di noi.

Lo inquadrasti e gli chiedesti «Invidioso Hawang?».

«Per niente [Y/S]» rispose ridacchiando.

_-_-_

Quando entraste in casa trovaste: Seungmin seduto su una valigia con qualche pupazzo tra le braccia.
Changbin seduto sul divano che respirava affannosamente accompagnato da Jisung.
E poi vedeste spuntare Chan dalla cucina con un grande sorriso stampato in faccia e sentiste delle urla: Felix e Woojin.

«Non posso tornare a casa?» chiese Minho.

«Mi sa di no» dicesti divertita.
Eri pronta a vivere in casa con dei ragazzi più grandi di te? Assolutamente no. Per giunta tutti maschi? Hemm, no.

«Ragazzi la cena è quasi pronta» vi avvisò Woojin dalla cucina.

«Okay... Io vado a disfare le valigie» dicesti prendendo i due manici dei trolley e trascinandoli fino in camera.

Jeongin ti seguì dato che stavate in camera insieme.

Apristi la valigia e inziasti a tirar fuori i vestiti per poi appenderli nell'armadio.

Jeongin si schiarì la gola «Allora [Y/N], cosa ne pensi della nostra futura e attuale convivenza?» ti chiese.

Tu lo guardasti «Sei molto inquietante, vai a disfare la tua valigia mi fai venire i brividi» ridacchiasti «Comunque sono... Ansiosa» dicesti riprendendo a mettere a posto i vestiti.

Lui ti guardò accigliato mentre si cimentava nel sistemare i suoi vestiti nei cassetti «Ansiosa? Perché?».

«Sto andando a vivere con 9 ragazzi, cosa potrei fare se non sentirmi in ansia e a disagio?».

«Okay, hai ragione scusa, ma pensa al lato positivo, prima o poi ti passerà e vivrai in totale tranquillità» ti sorrise raggiante.

Il suo sorriso era così tanto bello che ti contagiò.

«Bello questo sorriso, mi piace tanto» venne vicino a te e ti abbracciò, ed ovviamente ricambiasti.

«Anche a me piace il tuo sorriso» sussurrasti sulla sua maglietta. Il suo profumo era qualcosa di eccezionale ed il suo calore lo potevi definire casa. Era perfetto.

«E a me piaci tu...» sussurrò a sua volta dandoti un bacio sulla testa.

«Anche a me piaci tu» sussurrasti.

Lui si staccò un pò da te, alzasti lo sguardo e vedesti che aveva strabbuzzato gli occhi.

«I-in che senso? Tu ricambi? Cioè-» inziò a parlare.

Sorridesti per la sua espressione «Solo se tu ricambi» gli baciasti la guancia.

Lui ti strinse a sé «Ovvio che ricambio».

Lo guardasti negli occhi «Allora cosa aspetti a baciarmi?» chiedesti ridacchiando.

Non se lo fece ripetere due volte, poggiò le sue labbra morbide sulle tue. Erano calde ed accoglienti, come le sue braccia. Gli circondasti il collo con il braccio destro e poggiasti la mano sinistra sulla sua guancia.

Vi staccaste increduli. Vi eravate baciati.

☁︎
☁︎
☁︎

☕︎S̾p̾a̾z̾i̾o̾ A̾u̾t̾r̾i̾c̾e̾☕︎

Secondo voi quante settimane di scuola faremo? Secondo me massimo due ahahahah
Se mettete una 🌟 potrò vedere se il capitolo vi è piaciuto ♥︎

☞︎︎︎ 𝚁𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚊𝚖𝚘 fanfictiontae 𝚙𝚎𝚛 𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚒𝚖𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚋𝚒𝚕𝚒 𝚌𝚘𝚛𝚛𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 ☃︎ 𝚒𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚘 𝚎 𝚕𝚎𝚒 𝚌𝚘𝚛𝚛𝚎𝚐𝚐𝚎 ☜︎︎︎

❦︎

-H. V. M. 𓆉︎

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora