14)-Dɪᴇᴛᴀ Aʟǫᴜᴀɴᴛᴏ Dɪsᴄᴜᴛɪʙɪʟᴇ-

1.1K 65 8
                                    

JYP ti ha chiama nel suo ufficio per darti una dieta alquanto discutibile...

In Stray Kids.

⚠️ATTENZIONE⚠️

Spero che con questo capitolo non disturberò nessuno dei miei lettori che hanno problemi con la dieta o qualunque altra cosa simile ♥︎

_-~°~-_

«Ti ho convocata qui, nel mio ufficio, perché devo darti una dieta da seguire e degli esercizi da fare. Il comeback è alle porte e il tuo fisico non è pronto... Ecco a te» Disse JYP dandoti una busta.

Tu la afferrasti e ne guardasti il contenuto: c'erano dei fogli spillati fra loro.
Alzasti lo sguardo verso il tuo capo e dicesti: "Beh, mi aspettavo di tutto ma non una dieta e degli esercizi fisici" ridacchiasti imbarazzata «Quanto tempo ho per dimagrire?» .

«Il comeback è tra due settimane, quindi in questo arco di tempo devi cercare di dimagrire» - JYP.

«Okay... Arrivederci» Dicesti facendo un inchino e girandoti verso la porta.

Ma subito dopo la voce del tuo capo ti fece fermare di nuovo: «Ah [Y/N], ricordati che non devi saltare neanche un giorno» .

«Certo signore» ti inchinasti di nuovo e poi uscisti dall'ufficio.

Era incredibile come la civiltà Coreana era così tanto fissata sull'aspetto fisico. Una dieta e degli esercizi fisici per dimagrire!

Arrivasti al dormitorio e poggiasti la busta sull'isola della cucina, tirasti fuori i fogli e leggesti la dieta:
- Lunedì: Due ciotole di riso e una mela.
-Martedì:Una ciotola di riso e una mela e mezza.
-Mercoledì: Due ciotole di riso e una mela e mezza. *

E così si ripeteva per tutta la settimana alternando i giorni, domenica compresa. Era da pazzi! E non parliamo degli esercizi!

«Hey [Y/N] che fai?» ti chiese Woojin.

«JYP mi ha dato una dieta e degli esercizi fisici da fare entro il comeback, dice che sono ingrassata» dicesti abbassando lo sguardo.

«Ingrassata? A me sembri in forma... Fa vedere la dieta» prese il foglio e lo lesse, strabbuzzò gli occhi quando realizzò «ma è da matti questa dieta! Okay che devi dimagrire entro due settimane, ma così ti verrà qualcosa e non arriverai in forze per il comeback, devo riferirlo-».

«Grazie Woojin per preoccuparti per me, ma non ne hai bisogno, ha ragione alla fine, in questi mesi mi sono lasciata andare e ho mangiato come se non ci fosse un domani» ridacchiasti triste «io vado in camera a riposare, sono un pò stanca... Ah e la dieta inizia oggi» concluso il tuo discorso ti alzasti dalla sedia e andasti in camera tua.

Ti sdraiasti sul letto e guardasti quello sopra di te. Gli occhi ti si riempirono di lacrime. Forse non stavi facendo bene l'idol e JYP ti voleva far pesare questa cosa con una dieta? O forse eri davvero grassa?

Qualcuno entrò in camera, quindi tu di fretta e fuori ti mettesti sotto le coperte e facesti finta di dormire.

«Amore... Stai dormendo?» ti chiese Jeongin «Woojin ci ha mostrato la dieta, e sappi che non sie grassa, sei perfetta così te lo giuro! Non stare ad ascoltare JYP, lo sai com'è fatto, vuole degli stuzzicadenti al posso di una idol!» poi si avvicinò alla tua figura e ti mise una mano su un fianco «ti prego non buttarti giù per questo»

Ti girasti lentamente, ancora in balia dei singhiozzi e con gli occhi rossi.

«Sono grassa... E in più non riuscirò mai a fare la dieta. Hai visto com'è?» chiedesti tremante.

«Purtroppo si, ma tranquilla, noi ti aiuteremo a superare anche questo. Ora mi fai un sorriso, per me?» disse accennando un sorriso e avvicinandosi alla mia faccia.

Facesti un sorriso storto... Beh, con il velo di tristezza che avevi addosso come potevi sorridere sinceramente?

Lui ti diede un bacio a stampo e solo dopo quello sorridesti. Eri perennemente dipendente dalle labbra di Jeongin, erano la tua droga, la tua medicina, erano la tua ancora di salvezza, come il proprietario.

«Mi piace questo tuo sorriso, davvero molto bello» e poi ti baciò di nuovo.

☁︎
☁︎
☁︎

☕︎S̾p̾a̾z̾i̾o̾ A̾u̾t̾r̾i̾c̾e̾☕︎

Okay è davvero corto... Ma fa scena! No okay ahhahahaha.
Se mettete una 🌟 potrò vedere se il capitolo vi è piaciuto ♥︎

*Una volta avevo sentito di una dieta simile che, purtroppo, una Idol ha dovuto fare.

☞︎︎︎ 𝚁𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚊𝚖𝚘 fanfictiontae 𝚙𝚎𝚛 𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚒𝚖𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚋𝚒𝚕𝚒 𝚌𝚘𝚛𝚛𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 ☃︎ 𝚒𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚘 𝚎 𝚕𝚎𝚒 𝚌𝚘𝚛𝚛𝚎𝚐𝚐𝚎 ☜︎︎︎

❦︎

-H. V. M. 𓆉︎

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora