2)~Rɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ~

775 37 25
                                    


Per: yang_yko_
Nome: Elisa
Stagione: Inverno
Preferenza: Hyunjin come migliore amico
Età: ☁︎
Trama: ☁︎

Quando apristi la porta ti si parò davanti il tuo migliore amico con un sorriso da scemo stampato in faccia  «Buongiorno Principino» lo salutasti, inchinandoti come forma di rispetto.

«Ah ma stai zitta e fammi entrare» si lamentò dandoti un piccolo schiaffo sulla testa.

Quando oltrepassò la tua figura per dirigersi in salone, tu chiudesti la porta. Ti girasti verso di lui e incrociasti le braccia al petto.

«Yah!» urlasti seguendolo sbattendo i piedi a terra «Sii almeno gentile con la tua migliore amica!» prendesti un cuscino dal divano e glielo buttasti addosso.

Lui rise ed afferrò il cuscino al volo «Ti conviene sfidarmi, nanetta?» ti chiese con un sorrisetto sadico sul volto.

«Ho una pistola a pallini in camera. Ti conviene sfidarmi, palo?» lo stuzzicastu a tua volta.

Era da quando stavate in seconda media che iniziaste ad utilizzare questi buffi appellativi. In quell'anno Hyunjin iniziò a crescere a dismisura e così tu prendesti il vizzio di chiamarlo palo, mentre lui per ripicca ti iniziò a chiamare nanetta.

In risposta, Hyunjin, lasciò il cuscino sul divano, per poi sedersi su quest'ultimo «Hai preso i noodles?» chiese accendendo la TV.

«Lì ho presi e anche preparati» affermasti andando a recuperare il cibo in cucina.

Quando tornasti già aveva acceso Netflix e così gli porgesti la sua scatola di Noodle ai gamberi, mentre tu già gustavi con gli occhi i tuoi al manzo.

«Che vediamo?» chiese scorrendo per la sezione Drama.

Poggiasti i piedi sul tavolino davanti al divano e ti copristi con una coperta pelosa, che dovesti dividere con il tuo coinquilino di divano.

«Dobbiamo continuare "My first first love"» gli ricordasti con già un noodle in bocca.

Lui annuì e subito cliccò sul K-drama.

Tu e Hyunjin eravate soliti fare queste serate solo voi, il cibo ed un film. Ma questo succedeva solo quando i tuoi genitori erano in giro per la Corea del sud per il lavoro  e questo succedeva quasi ogni fine settimana.

_-_-_

«Quindi domani verrai a casa mia per incontrare i miei amici?» chiese conferma.

«Si, non c'è nessun problema, tanto già conosco Felix, Seungmin e quel faccino bello di Jeongin» gli ricordasti.

Lui ti guardò confuso «Quel faccino-» poi la sua faccia si illuminò «Ti piace Jeongin?!» urlò.

Spalancasti gli occhi dopo esserti resa conto di ciò che avevi detto «N-no- cioè si, ma poco...» poi ti ricordasti che era un amico di Hyunjin «Volevo dire no! No. Assolutamente no. Non mi piace Jeongin» ti affrettasti a dire.

Hyunjin sorrise maliziosamente «Mmm, quindi ti piace Jeongin eh? Buon a sapersi, perché anche a lui piaci» disse guardando all'interno della sua scatola di noodle vuota con fare innocente.

«Cosa?! Stai scherzando, vero?! Io gli piaccio? Ma mi ha vista?! Insomma, sono bella per carità, ma non bellissima quanto lui!» urlasti gesticolando e guardando in giro per il salone.

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora