1)-Bʀᴜᴛᴛᴀ Rᴀᴄᴄʜɪᴀ-

3K 101 40
                                    

Sei partita per una settimana all'estero, ma al tuo fidanzato hai detto che ci stavi per due...

Outside Stray Kids.

_-~°~-_

«Sei pronta?» ti chiese Felix.

«Si?» dicesti un po' insicura.

«Mmm... Non mi convinci neanche un po'» ridacchiò furbamente.

Alzasti le spalle. «Non mi sono convinta neanche io».

«Oh andiamo! Stai per rivedere il tuo ragazzo [Y/N]!! Devi avere più grinta! Fighting!» esclamò Felix, alzando un pugno in aria.

«Fighting» dicesti poco convinta, alzando anche tu un pugno.

«No, no, no. Devi dire "Fighting!" avanti urlalo» ti incitò

«Fighting!!» urlasti, alzando il pugno più energicamente.

Fece un piccolo saltello di gioia, che ti diffuse un po' più di grinta «Brava, così si fa! E ora... Entriamo» e aprì la porta.

Entrasti nella sala di registrazione e ti nascondesti dietro agli attacca-panni.
Alzasti lo sguardo per cercare il tuo fidanzato, ma appena incontrasti la sua figura con gli occhi, tutto il mondo si fermò.

Guardasti i suoi capelli un po' mossi, gli occhi marroni, le sue fossette bellissime, il sorriso smagliante e contagioso e in fine, la cosa che tanto amavi di lui... Il suo apparecchio.

Per tante persone potrà essere disgustoso o una cosa stupida, ma per te era la cosa più bella che avessi mai visto.

L'apparecchio, a Jeongin, dava un tocco in più, qualcosa che nessun altro ragazzo aveva, qualcosa di magico, di affascinante, di... bellissimo.

Ti svegliasti dai tuoi sogni quando il direttore di scena diede la pausa pranzo.
Qualche secondo dopo ti arrivò un messaggio da Chan:

Uscisti dal tuo nascondiglio e ti trovasti il tuo amato a qualche metro di distanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscisti dal tuo nascondiglio e ti trovasti il tuo amato a qualche metro di distanza.
Lui ti guardò, sgranò gli occhi e corse verso di te, tu facesti lo stesso.

«Amore!» urlò prendendoti in braccio «Mi sei mancata così tanto» disse affondando la testa tra i tuoi capelli.

«Anche tu, questa settimana è stata orribile senza di te» dicesti allontanando la testa dal suo collo.

Vi guardaste negli occhi per qualche secondo per poi far scontrare le vostre labbra, ad ogni bacio ne volevi di più, le sue labbra erano droga per te, così morbide e così belle, non gli potevi resistere.

«Okay bas-» .

«Sta zitto» sentiste dire.

Vi staccaste subito e tu scendesti dalle braccia di Jeongin, ma rimanendogli sempre vicina.
Quando guardaste i ragazzi vedeste Seungmin con la mano sopra la bocca di Minho.

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora