❤️✨ Enniende ✨❤️

455 17 9
                                    


[Ho scritto questo avviso la settimana scorsa ed ogni giorno lo rileggo e mi dico "Okay lo pubblico", ma poi riesco sempre a trovare una scusa per non farlo... Però credo che ormai sia arrivato il momento] - (15/04/2021)

Una me abbastanza sclerata poco prima di dover pubblicare l'annuncio:

Sono stra nervosa di dover pubblicare questo annuncio dato che praticamente un anno fa iniziavo a scrivere questa raccolta ed è strano vedere come io sia cambiata davvero così tanto in un solo anno! Però so di doverlo fare quindi sì, sto per premere "Pubblica".

Non mi piace darvi brutte notizie, soprattutto adesso che ogni volta che pubblico un'immagina arriva a circa 60 letture in un solo giorno; e fa ridere dato che proprio nel momento di "gloria" della raccolta, nel momento in cui io dovrei darvi almeno tre o quattro immagina al mese... Stia abbandonando tutto.

Ma attenzione, non lo faccio perché non mi piace più scrivere o perché non ho più idee, assolutamente, ma lo faccio per me.

Scrivere in questa raccolta da ottobre in poi è diventato quasi stressante, e dico quasi perché al tempo (come se fosse passato chissà quanto tempo) ero ancora fermamente sicura del mio amore per gli Stray Kids.

Adesso voglio bene ai ragazzi, il problema è che sono successe alcune cose durante il mio momento "100% Stay": nel settembre 2019 ho iniziato un percorso importante in cui ho conosciuto tante nuove persone, che poi sono diventate mia amiche; alcune di esse sono rimaste mentre altre ci hanno abbandonato (non sono morte) in estate 2020.

Forse negli Stray Kids ho racchiuso tutto il dolore che ho provato in quei mesi e quando guardo una loro foto su Instagram o un video ripenso a quelle persone.
Ovviamente la mia è un ipotesi, non so quello che mi frulla in testa quindi immagino che sia così. Fatto sta che quando provo a leggere una FF sui ragazzi mi da fastidio e non riesco neanche ad arrivare a metà capitolo, e stessa cosa succede quando ascolto le loro canzoni.
Qualche giorno fa ho deciso di mettere un punto a questa storia e di eliminare tutte le FF che avevo sui ragazzi dalla biblioteca (da 680 sono scesa a 624), poi sono passata alle foto e ai video in galleria (e sì, le ho eliminate anche dal cestino) e adesso invece lo sto facendo con la raccolta.

Non voglio cancellarla, assolutamente. Questa raccolta è un agglomerato di emozioni che non si possono neanche dire a voce. L'ho iniziata durante la quarantena, l'ho iniziata a pubblicare verso agosto e in questi mesi siamo cresciuti così tanto! E sono davvero felice di quello che ho e abbiamo creato; io con gli immagina e voi con i commenti e le stelline.

Sono assolutamente consapevole che nonostante io adesso metta "Completa" alla raccolta mi sentirò ancora un pò "oppressa" perché non sono arrivata ai trenta immagina, quindi nonostante lo stato della raccolta io comunque cercherò di scrivere qualcosa... Sempre se ci riesco.

E qui la domanda: è così difficile scrivere un semplice immagina sugli Stray Kids?

La risposta è sì, soprattutto se quelle persone incondizionatamente le colleghi ad un momento della tua vita pieno di emozioni forti e non sempre positive.

La OS 29 doveva essere una riscrittura di un tema che feci quest'anno a scuola, mentre la OS 30 doveva essere uno sulla Mafia; ho visto che "Love" ha avuto tante letture a confronto degli immagina che ho pubblicato poco prima e dopo, quindi ho pensato che magari il Mafia A. U. fosse più il vostro genere, in più io amo le storie sulla Mafia quindi perché non approfittarne?

Sinceramente non so se riuscirò a scriverli, ma se lo farò pubblicherò sempre un annuncio in bacheca, ma per ora la raccolta sarà completa.

Sono triste per quello che sta succedendo e avere la consapevolezza di aver praticamente droppato gli Stray Kids, con tutto quello che mi sta succedendo, di certo non è bello, ma se devo anche solo minimamente cercare di alleviare lo stress allora credo che la cosa migliore da fare sia questa: accettare il fatto che gli Stray Kids non mi aiutano come prima, ma anzi, quasi fanno il contrario.

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora