20)-Dᴀ Bɪᴀɴᴄᴏ A Rᴏsᴀ-

954 54 28
                                    

Per sbaglio le mutande di Jeongin da bianche sono diventate rosa, e il tuo ragazzo non ne è felice...

In Stray Kids.

_-~°~-_

«Dov'è Jeongin?!» urlasti entrando in salone.

Eri totalmente in panico, per sbaglio avevi colorato le mutande di Jeongin da bianco a rosa e ora lui ti stava inseguendo

Jisung, che stava sul divano, si girò verso di te «Perché?».

«Per sbaglio ho colorato le sue mutande bianche in rosa... E ora mi vuole ammazzare!» ti girasti a destra e a sinistra, ma di lui nessuna traccia.

Minho entrò ridendo in salone «Aiah, stai attenta allora, quando Jeongin fa così è molto inquietante, fa una faccia orribile, le sue fossette diventano spaventose!» poi si sedette sul divano mettendo un braccio sulle spalle di Jisung.

Che carini!

«Perché il maknae si agira per la lavanderia con aria inquietante?» chiese Woojin entrando in salone.

Tu ti girasti verso di lui «Okay... Non andrò in lavanderia».

_-_-_

Stavi tranquillamente dormendo quando ad un certo punto sentisti qualcosa muoversi sotto il letto, a quel rumore ti si gelò il sangue.

Guardasti la porta ed era aperta. Cazzo.

«Han?» sussurrasti.

«Sbagliato» disse una voce.

Rabbrividisti e ti avvicinasti di più al muro.

«C-chi sei?» chiedesti. Poteva sembrare da stupidi ma almeno avresti saputo chi era il tuo "aggressore".

«Indovinaaa» sussurrò con voce inquietante.

Sentisti un rumore sotto al letto e poi percepisti una presenza davanti al letto.

Dopo pochi secondi un liquido gelato ti inondò il corpo «Ma che!-».

La luce si accese e ci furono dei mugugnii di disapprovazione da parte dei tuoi compagni di stanza, appena mettesti a fuoco vedesti la figura del tuo fidanzato con un secchio, abbastanza grande, in mano.

Alzasti il busto dal letto «Giuro che ti lascio» ti alzasti e andasti dritta in bagno.

Ti stavi facendo tranquillamente la doccia quando Sentisti la porta aprirsi. Jeongin.

«Amore vattene».

Vedesti la sua figura sedersi sul WC chiuso «Scusa... Forse ho esagerato».

Scostasti la tenda e cacciasti fuori solo la testa «Tu dici?» chiedesti retorica per poi richiudere la tenda.

Lui ridacchiò «Okay, forse ho esagerato... Però mi hai colorato le mutande di rosa!» si difese.

«Mmm... E chi altro ti dovrebbe vedere le mutande oltre ai ragazzi e...me?».

Lui si alzò e venne verso la tenda poi la scostò di poco e ti guardò «Va bene hai ragione tu, scusami... Però se ogni volta che ti do una secchiata d'acqua addosso ci torvaiamo in questa situazione, beh... » osservò il tuo corpo nudo «... allora lo farò più spesso» ti guardo negli occhi e ghignò.

Tu alzasti gli occhi al cielo «Oh tranquillo che questa roba la vedrai e toccherai tra più di due settimane».

«Cosa? Stai scherzando?» chiese.

«Neanche un pò, e ora...» gli stampasti un bacio sulle labbra «... Esci dal bagno che devo finire di farmi la doccia».

Lui sbuffò, chiuse la tenda ed uscì dal bagno.

_-_-_

«Amore?» ti chiese il tuo fidanzato accarezzandoti i capelli.

«Si?».

«Ma eri seria in bagno?»- Jeongin.

«Si amore, e ora dormi» gli baciasti la guancia e poi ti accoccolasti a lui addormentandoti.

☁︎
☁︎
☁︎

☕︎S̾p̾a̾z̾i̾o̾ A̾u̾t̾r̾i̾c̾e̾☕︎

Uh hu, mi sa che a Jeongin non è andata molto bene!
Ho scirtto altri due immagina, quindi mi sa che continuerà ancora per un pò questa bellissima raccolta.
Mi raccomando, se volete un immagina a richiesta basta scrivermi in privato usando le regole che ho messo nel primo immagina e nella "bio" della raccolta, non esitate a chiedere.
Se mettete una 🌟 potrò vedere se il capitolo vi è piaciuto ♥︎

❦︎

-H. V. M. 𓆉︎

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora