Il Mio Gelosone - Cinque Hargrevees Part1

2.1K 66 12
                                    

POV'S T/N

DRIIIN DRIIIN

<<Cazzo la sveglia!>>imprechi spegnendo la sveglia.

- Cavolo sono già le 08:00.-pensi.

Anche se contro voglia dovevo alzarmi perché oggi tu e Klaus dovevate mettere in atto il vostro "piano".

Ti alzi dal letto e vai in bagno per farti una bella doccia così da svegliarti del tutto, siccome eri ancora un po' assonnata.

Appena uscita dal bagno ti dirigi verso l'armadio e avevi optato di metterti dei normalissimi skinny jeans celesti strappati sul ginocchio, un body bordò con delle spalline fine del medesimo colore, dei tacchi neri non troppo alti, un cardigan color panna e per finire come accessorio una cinta della Gucci.

Appena uscita dal bagno ti dirigi verso l'armadio e avevi optato di metterti dei normalissimi skinny jeans celesti strappati sul ginocchio, un body bordò con delle spalline fine del medesimo colore, dei tacchi neri non troppo alti, un cardigan col...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Oggi per l'occasione "piano" avevi deciso anche di truccati, visto che non lo facevi spesso, ti misi un po'di mascara sui tuoi bellissimi occhi C/O(colore occhi) e un po' di burro cacao sulle labbra rosèe.

Finito controlli l'ora sul cellulare e ti sei resa conto che erano già le 09:00.

-Mi devo sbrigare! Alle 09:20 devo essere a casa Hergrevees! - pensi mentre a passo svelto ti dirigevi fuori dalla porta della tua camera.

<<Ho proprio bisogno di un caffè. >>dici sussurrando scendendo le scale.

Entrata in cucina noti un esemplare di Cinque appena sveglio intento a cucinare qualcosa. Era così carino.

T/n:<<Buongiorno, ma che ci fai qui a casa mia? >>dici restando sull'uscio della porta.

C:<<Giorno. >>dice non curante di te continuando a fare quello che stava facendo.

T/n:<<Potresti rispondermi alla domanda per favore? >>chiedi mentre ti avvicinavi alla sedia che c'era in cucina.

C:<<A casa mia non esiste un buon caffè quindi sono venuto qui.>>dice.

T/n:<<Ah ok. Me ne faresti uno anche a me?>>

C'eri rimasta un po' male della risposta che ti aveva dato, credevi fosse lì per vederti ma non era così, come sempre...
Anche se dentro il cuor tuo sapevi che lui amava Dolores, la cosa ti faceva comque male.

C:<<Si certo. Come mai sei vestita così? >>chiese girandosi verso di te.

T/n:<<Niente di che, sai oggi mi sono svegliata e mi sentivo carina così.. Ho pensato di vestirmi bene tutto qui. >>

C:<<Mh... Sai credo di non provare più niente per Dolores. >>

Eh?!

T/n:<<Cosa? Ma perché? Siete una bella coppia. >>

Non lo davi a vedere ma in realtà dentro di te eri felicissima di qualla notizia. Potevi finalmente avere una possibilità con lui.

C:<<Si lo so... Ma da quando sono ritornato nel 2019 i miei sentimenti per lei sono cambiati e anche i suoi nei miei confronti. Credo che domani la riporterò al negozio da dove l'ho presa. >>dice per poi continuare a bere il caffè che si era appena preparato.

T/n:<<Ok se per te questa è la scelta giusta allora fallo. >>detto questo ti porse il caffè che ti aveva preparato.

Lo hai portato alle labbra e appena assaporato hai detto:<<Wow è buonissimo, come fai? Dimmi il tuo segreto per favore.>>

C:<<Ahah fortuna? >>

Finito di bere il caffè dici:<<Ok dai andiamo che devo incortrare Klaus. >>

C:<<Perché scusa? >>

T/n:<<Segreto. >>lo predi per il braccio e, grazie al suo potere, vi teletrasportate all' Academy precisamente nel salotto.

A:<<Oh hey T/n! Come stai? >>mi chiede Allison.

T/n:<<Benissimo tu? >>chiedi andandola ad abbracciare.

A:<<Anche io. >>dice.

T/n:<<Sai dov'è Klaus? >>

A:<<Oh sì è nella sua stanza. Sai mi ha detto.. >>dice facendo l'occhiolino su l'ultima frase.

Con la coda dell'occhio vedi Cinque guardarti interessato dell'argomento.
Allora tu imbarazzata dici:
<<No non è come sem->>

K:<<Heyyy! T/n! >>dice mettendo il suo braccio intorno alle tue spalle.
<<Andiamooo!>>ti prese per il braccio e ti porto via senza lasciarti spiegare.

C:<<Che stanno combinando quei due? >>dice ad Allison in modo sospettoso ricevendo, però, come risposta solo un'alzata di spalle.



×××××××××××××
NT:

Allora ragazuoli come state?
Vi ringrazio per le 1,15K sono così felice AAAA. 💕💕💕💕
Scusatemi per eventuali erriri grammacali.
BYEEEE✨✨

~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora