Scusa Dawn - Nicky Harper🔴 Part4

1.8K 57 33
                                    

Entri in camera e trovi Nicky sdraiato sul letto che guarda il soffitto. Appena ti nota si mette seduto sul letto e ti fa segno di sederti vicino a lui, non te lo fai ripetere due volte, ti siedi e lui ti mette un braccio intorno alla vita mentre con la mano ti accarezzava la guancia, fa avvicinare le vostre facce e ti bacia.

Ti sposti dal letto alle sue gambe e metti le braccia attorno al collo continuando a baciarlo.

Poco dopo vi staccate e gli dici:
<<Amore come stai? >>

<<Bene...>>dice interrompendo il contatti visivo.

<<Davvero? >>chiedi mettendoli una mano sulla guancia.

<<No, sto male non possiamo continuare così T/n. >>

<<Aspetta che intendi? Perché Dawn prima mi ha detto che vuole riallacciare i rapporti con voi quindi.. >>dici non capendo cosa stesse dicendo.

<<Non riguarda mia sorella ma noi, dobbiamo dirglielo. >>ti dice.

Ti alzi dalle sue gambe, metti le mani sui fianchi e dici:
<<Hai ragione ma come faremo cioè, ho paura che lei dopo mi odi. >>dici per poi incrociare le braccia e mettendoti a pensare ad un modo per dirglielo.

Nicky si alza dal letto e viene verso di te.

<<Non lo so T/n, so solo che questa 'relazione segreta' mi sta distruggendo. Vedere altri ragazzi provarci con te e non poter fare niente, non poterti tenere per mano in pubblico, non poterti baciare, abbracciare, solo per colpa di mia sorella. >>

<<Dai non dire così!>>

Ti cinge i fianchi e riprende a baciarti.

<<Dai Ni-cky n->>cerchi di dire tra un bacio e l'altro.

Durante il bacio, camminando all'indietro, Nicky ti fa sedere sulla scrivania poi ti prende le coscie e le allarga per mettercisi all'interno.

Tutto ad un tratto si sente un urlo, proveniente dal piano di sotto, che vi fa improvvisamente staccare.

<<Ragazzi ho notato di non avere la farina! La vado a comprare! >>

<<Dawn... >>dici sotto voce. <<Si tranquilla! >>urli l'ultima frase e subito dopo senti la porta d'entrata chiudersi.

<<Ok allora? dove eravamo rimasti? >>ti chiede poco distante dalle tue labbra, mentre continuava a fissarle.

<<Non ricordo,forse dovresti rinfrescarmi la memoria. >>

<<Lo penso anche io. >>

Riprende a baciarti con più foga mentre tu gli cingevi il collo con le braccia.
Ti prende l'orlo della maglietta che portavi e te la sfila, lo stesso fai tu accarezzandogli anche quei lievi muscoli che aveva.
Le sue mani viaggiavano con esperienza su di te, dalle coscie, ancora coperte dai pantaloni, ai fianchi fino a fermarsi al tuo seno.

Non era la tua prima volta con lui sapevi quello che gli piaceva, allora per stuzzicarlo, mentre lui ti faceva dei succhiotti sul collo, tu hai iniziato a massaggiargli il suo amichetto lì sotto, ancora coperto dai jeans.

<<Mi fai impazzire quando fai così..>>dice.

Ammicchi un sorriso e scendi dalla scrivania per inginocchiarti davanti a lui.
Gli slacciargli la cintura e in fine i pantaloni. Era rimasto coperto solo dai boxer che, con lentezza e giocherellando anche con l'elastico di essi, hai sfilato.

<<Oh sì piccola.. Prendilo.>>
(OK no io me ne vado.)

Hai iniziato con la mano poi, Nicky, prese i tuoi capelli in un pugno, segno che significava il fatto che voleva tu lo prendessi in una altro modo. Lo hai fatto aumentando sempre di più la velocità.

<<Si così piccola.. >>
(che imbarazzo..)

Una volta venuto era il tuo turno.
Ti fece alzare da terra, ti rifece sedere sulla scrivania e questa volta fu lui ad abbassarsi, finendo con la testa fra le tue gambe.

Ti tolse le mutandine e iniziò.
Gemiti di piacere uscirono dalle tue labbra mentre gli prendevi i capelli per spingere la sua faccia sempre di più sulla tua femminilità.

Con le mani ti teneva aperte le gambe, che tendevi a chiudere per il troppo piacere, cosa che a te piaceva tantissimo.

Raggiunto l'orgasmo risalì, ti tolse l'untimo indumento rimanente, cioè il reggiseno, e lasciò qualche succhiotto anche lì sul tuo seno.

<<Nicky.. Ti amo.. >>dici con il fiatone.

<<Anche io T/n. >>

Sentite la porta sbattere seguita da una voce squillante dire:<<Sono tornata! >>

<<Cazzo è Dawn. >>avete detto all'unisono.

Vi siete rivestiti in fretta e furia e siete scesi giù.

<<Hey scusate il ritardo ma c'era la fila al supermercato. Ma che avete fatto per tutto questo tempo? >>dice Dawn.

×××××××

Come andrà a finire?
Ce la farete a dire a Dawn della vostra relazione?
Ma soprattutto, che avete fatto in tutto questo tempo? AHAHAH.
ALLA PROSSIMA BYE BYE💕💕

~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora