Cavolo ma dove si è cacciato quel coglione?
Se lo trovo lo faccio fuori...anche se lo amo.Sto camminando da oramai mezz'ora e ancora non l'ho trovato... Ci ho perso le speranze basta, e proprio mentre penso a questo i miei occhi cadono su un bar poco lontano da lì. Lui andava sempre lì a bere quando era arrabbiato.
Entro e una pozza di alcool mi assale le narici- ho sempre odiato quell'odore - dico nella mia mente.
Eccolo trovato!
Mi avvicino al bancone e lui mi nota.N:"Cosa ci fai qui? non è un posto per te questo."mi dice prendendomi il polso.
T/N:"Beh se per questo neanche per te lo è!" mi dimeno cercando di liberarmi anche se invana.
N:"Non fare la bambina! E divertiti.. " mi dice in modo scherzoso portandomi fuori dal locale.
T/N:"Io e tua sorella è da mezz'ora che ti stiamo cercando. E poi come posso divertirmi con te che sei mezzo ubriaco? "dico seria.
N:" Dai balliamo..."
Era serio?
T/N:"Cosa ma tu stai fuo- EI!" non mi fa finire la frase che mi prende per i fianchi e mi avvicina al suo corpo.
N:"Dai T/N rilassati.." disce mentre avvicina il suo viso al mio.
T/N:"Dai scemo allontanati. " dico arrossendo.
N:"E se non volessi farlo?"si avvicina ancora di più.
T/N:"Ripeto sei ubriaco dai non scherzare. E poi sei stato chiaro oggi... Era solo un gioco no? "
N:"Uno non sono ubriaco, due ho sbagliato lo so e... Tre..." dice avvicinandosi ancora di più al mio viso, le nostre labbra si stavano persfiorare ancora dopo un intera settimana. "Vorrei tanto baciarti e assaporare ancora le tue labbra,mi mancano così tanto." dice guardandomi prima le labbra e poi gli occhi.
T/N:"Ma cosa stai dicendo? "chiedo insicura della situazione che si è creata.
N:"Sto dicendo che tu T/N mi piaci."mi dice per poi baciarmi.
*************
NTBene e anche quest'immagina su Nicky è finito.
Ci vediamo al prossimo 😎
STAI LEGGENDO
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~
FanficImmagina su Five Hargrevees, Aidan Gallagher e Nicky Harper. Ci tengo a precisare che questa è la prima volta che scrivo qui su wattpad, quindi scusatemi se non sono molto brava. Iniziata il: 01/12/20 Completata il: _________ #1 Aidan Gallagher 07/1...