Aidan ti mise le mani sui fianchi per avvicinarti di più al suo corpo, tu invece nei suoi capelli così da approfondire il bacio ancora di più di quanto già non lo fosse.
Dopo pochi minuti che vi stavate baciando appassionatamente, Aidan, ti ha messo le mani sul sedere, e tu, le gambe intorno al suo bacino, così da poterti prendere in prende in braccio e portarti in camera da letto.
Iniziò a camminare con te in braccio, diretto verso le scale, salito percorse il corridoio e arrivati davanti alla porta, ancora chiusa, ti fece scendere. Senza smettere di baciarti ti ci spinse contro, così da non farti avere vie di fuga da lui.
Le tue mani continuavano a vagare nei suoi capelli, mentre le sue sul tuo corpo.
Dalle labbra è passato a baciarti il lobo dell'orecchio e mentre lo stava facendo, tu, con la mano libera cercavi la maniglia così da aprire la porta.
Aperta la porta della camera Aidan non perse tempo e ti ci spinse subito all'interno.
Questa volta, però, sei stata tu a fare il primo passo iniziando a spogliarlo della maglia mentre lui ti toccava il sedere.
<<Vedo che ti piace il mio sedere.>>dici facendo un sorrisetto malizioso.
Lui non rispose ma anzi ti tolse, definitivamente, il cardigan e la maglietta; ti buttò sul letto, sotto di lui e lasciò una lunga scia di baci tra i tuoi seni fino ad arrivare al basso ventre. Ti sfilò i pantaloni della tuta, le mutandine e giocò un po' con la tua intimità. Arrivata quasi al culmine si fermò e ti mise sopra di lui, continuando a baciarti.
Hai iniziato a muovere lentamente i fianchi sulla sua intimità.
<<Oh cazzo t/n.. >>
<<Shh..>>hai detto guardandolo negli occhi con lussuria.
Gli hai baciato la mandibola, il collo e poi i pettorali ben definiti fino ad arrivare al cavallo della cintura,
gliel'hai slacciata e hai iniziato, anche tu, a giocare con la sua intimità. Subito dopo ti prese i capelli in un pugno e ha iniziato a controllare la velocità. (vi prego ditemi che avete capito👉🏻👈🏻)
Venuto ti fece risalire, si mise un preservativo, e senza preavviso entro in te.
<<Ah.. >>hai sospirato di piacere mandando la testa all'indietro.
Iniziò piano per poi andare sempre più forte.
<<Mio dio sei fantastica.. >>ha detto Aidan tra un gremito e l'altro aumentando ancora e ancora di più la velocità. Raggiunto tutti e due l'orgasmo vi siete sdraiati sul letto, l'uno a fianco a l'altra.
<<Wow.. >>
<<Già, wow.. Sai non credevo che due amici potessero mai finire a letto insieme. >>hai detto.
<<Amici? >>ha chiesto aidan guardandoti.
<<Ahaha dai stavo scherzando! Io vado sotto. >>
Ti sei alzata dal letto e ti sei rivestita, ovviamente sotto lo sguardo attendo di Aidan.
STAI LEGGENDO
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~
FanfictionImmagina su Five Hargrevees, Aidan Gallagher e Nicky Harper. Ci tengo a precisare che questa è la prima volta che scrivo qui su wattpad, quindi scusatemi se non sono molto brava. Iniziata il: 01/12/20 Completata il: _________ #1 Aidan Gallagher 07/1...