C:<<Sono così geloso... T/n tu sei solo mia.>> dice quest'ultima frase in un sussurro, ad un soffio dalle tue labbra.
Avete ricominciato a baciarvi solo che questa volta il bacio stava andando oltre, poiché Cinque prese una spallina della canottiera aderente color rosa scuro che portavi, e te la calò con lentezza, cosa che ti eccitava molto.
Mentre le sue mani passavano dalle tue spalle al tuo sedere tu hai iniziato a togliergli la giacca, la cravatta e infine la camicia bianca.
Ti teneva a stretta a lui con fare possessivo, le sue mani viaggiavano sul tuo corpo. Ti tolse anche i jeans poi ti buttò sul letto, ti prese i polsi e portandoli sopra la tua testa li legò con la cravatta, precedentemente buttata per tarra, poi si allontanò da te mettendosi davanti al letto.
Potevi vedere che Cinque indossava ancora i pantaloni che ti guardava con lussuria mentre si leccava le labbra.T/n:<<Cinque... Ti prego... >>
Per colpa dell' eccitazione che ti rendeva la bocca secca, non riuscivi nemmeno a parlare.C:<<Fallo ancora. >>non smetteva di guardarti le parti intime.
T/n:<<... Ti prego... Cinque...Fallo.>>
Ti slegò i polsi e ricominciò a baciarti, passò dalla bocca, al collo dove lasciava anche qualche segno viola per specificare il fatto che fossi sua, fino ad arrivare al seno ormai privato anche dall'ultimo indumento, cioè il reggiseno.
Lo baciò.Poi scese al ventre, il tuo punto debole, e anche lì la tua eccitazione cresceva a dismisura.
Non ti eri mai sentita così... Così... Bene.
Scese ancora e inizio a baciare il tuo punto sensibile, subito un avvampata di mille emozioni ti colpì.
Giunta al culmine hai deciso di ribaltare la situazione, così ti misi sopra Cinque e mentre lo baciavi intensamente scendevi con la mano verso il suo amichetto li sotto.
Gli hai sbottonato i pantaloni e hai iniziato a massaggiarlo prima con la mano poi anche con la bocca.
Raggiunto anche lui il culmine ti prese, si mise il preservativo, ti fece sedere sopra di lui e lentamente entro in te.
Spingeva ancora, ancora e ancora. Ad ogni spinta andava sempre più forte.T/n:<<Ah.. Cinque.. >>
Ti mise sotto di lui e mettendoti una mano al collo continuava con le spinte.
T/n:<<C-Cinque.. Ti amo.>>
C:<<Anche io piccola...>>
Allo stremo del piacere tutti e due vi siete lasciati andare. Siete caduti abbracciati nel letto e vi siete coccolati per un po'.
T/n:<<Cinque... Quello che ho detto prima lo penso davvero. Io ti amo.>>
Ti sentivi in imbarazzo, e se lui non ricambia a i tuoi sentimenti? E se lui fosse ancora innamorato di Dolores?
C:<<Lo so, neanche io scherzavo. >>dice dandoti un bacio in fronte per poi continuare a coccolarti.
Hai sorriso e ti sei beata le coccole tra le sue braccia.
×××××××××××××××
Ook e siamo giunti a la fine di quest'immagine.
Ci vediamo al prossimo. ❤️❤️
STAI LEGGENDO
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~
FanfictionImmagina su Five Hargrevees, Aidan Gallagher e Nicky Harper. Ci tengo a precisare che questa è la prima volta che scrivo qui su wattpad, quindi scusatemi se non sono molto brava. Iniziata il: 01/12/20 Completata il: _________ #1 Aidan Gallagher 07/1...