Appena sceso dalla limousine fece alcuni passi verso l'entrata saltando,completamente, tutta la fila. Mentre stava per entrare vi notò e tornanò indietro per raggiungervi.
<<Hey ragazze! che ci fate qui? >>
<<Siamo venute a divertirci ovvio!>> risponde la tua amica camminando verso di lui, la segui.
<<Sono felice per voi.>>ti guarda.
Ti sentivi a disagio.
<<Si..beh noi andiamo, sai siamo uscite fuori dalla fila e già è lunga.. Quindi.. >>dici prendendendo la tua amica per il braccio e tirandola verso la fila.
<<No aspetta t/n.>>ti ferma lei.<<Tu che ci fai qui? >>dice riferendosi ad Aidan.
<<Emh...la vostra stessa cosa, anche io mi voglio divertire questa sera.>>
Non ti staccava gli occhi di dosso, era come se fossero incatenati sul tuo corpo,ok si, eri carina quella sera però era troppo.
<<Ok,ora però dobbiamo veramente andare.>>hai detto stizzita.
<<Si andiamo.>>n/a ti guarda male non capendo il tuo comportamento verso i confronti del moro.
Vi stavate mettendo di nuovo in fila quando sentite la voce di Aidan dire. <<Ragazze ferme! Venite, vi faccio saltare la fila. >>udite quelle parole ti giri e dici. <<Oh no dav->>ma vieni subito bloccata dalla voce della tua amica al tuo fianco che dice.<<Si sarebbe spettacolare! >>
poi sotto voce, per farsi sentire solo da te, aggiunge. <<Smettila t/n non vedi che ci sta provando con te! Rilassati.>>
<<Non è semplice.. >>rispondi sempre sotto voce mentre vi riavvicinavate ad Aidan.
<<Seguitemi. >>
Oh Cavolo.. adoravi quando dava ordini.
Ok no t/n riprenditi non puoi pensare a questo, hai pensato.
Vi siete diretti tutti e tre verso l'entrata, guadagnandovi anche qualche occhiataccia dalle persone in fila.
C'era un bodyguard enorme, che non avevate mai visto.
<<Carta d'identità bellezze.>>
Si, era decisamente nuovo perché nessuno dei precedenti si era mai permesso di dire 'bellezza' ad una ragazza/ragazzo.
<<Loro due sono con me.>>rispose Aidan spuntando da dietro di noi e guardando male la guardia.
Ti mise un braccio sulle spalle per avvicinarti ancora di più a lui.
<<Scusi signor Gallagher non l'avevo visto. Prego entrate.>>detto ciò il bodyguard si spostò e vi face entrare. Sia tu che n/a vi siete guardate, avete guardato Aidan e poi avete detto. <<Cos'era quello? >>all'unisono.
<<Quello cosa? Intendete come ho fatto a farvi entrare così? Beh ragazze sono o non sono famoso.>>alza le braccia ridendo e appena lo fa sgattaioli subito via dalla sua presa, ma non perché non ti piacesse stare tra le sue braccia anzi, ma perché era imbarazzante e poi perché eri appena uscita da una storia importante.
Lui se ne accorse e il sorriso che aveva in faccia scomparì poco dopo.A rompere quell'atmosfera triste fu n/a che disse. <<Allora? Sbocciamo si o no?!>>
<<Si andiamo!>>hai urlato prendendola sotto braccio e dirigendovi verso il bancone.
STAI LEGGENDO
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~
Fiksi PenggemarImmagina su Five Hargrevees, Aidan Gallagher e Nicky Harper. Ci tengo a precisare che questa è la prima volta che scrivo qui su wattpad, quindi scusatemi se non sono molto brava. Iniziata il: 01/12/20 Completata il: _________ #1 Aidan Gallagher 07/1...