<<Allora T/n ti va di venire a casa mia dopo la scuola? >>ti chiede Dawn.
<<Ma certo! >>
Eri felicissima, potevi rivedere Nicky senza dover fare delle uscite segrete a insaputa di tutti.
Detto questo rientrate in classe e continuate la giornata in modo abbastanza monotono.
SKIP TIME
<<Finalmente abbiamo finito! >>dici dirigendoti insieme alla castana verso l'uscita della scuola.
<<Già a chi lo dici.>>dice Dawn, poi continua. <<Ma poi hai visto come ti guardava Nicky in classe.. Ahahah. >>
<<Perché? Come mi guardava? >>
Chiedi stranita.Cavolo speriamo non lo abbia capito..
<<Secondo me gli piaci.. Peccato che a te non piace, giusto?>>dice sospettosa.
<<Ovvio che no! Ma che vai a pensare? >>
<<Oh ok, mi fido di te. So che non tradiresti mai la promessa che ci siamo fatte. >>ti sorride.
Già... La promessa...
SKIP TIME
(quanti skip time aiutooo)<<Bene T/n posa pure lo zaino per terra, io intanto vado a fare un succo di arancia, ne vuoi? >>
<<Si grazie. >>
<<OK allora arrivo subito! >>ti sorride per poi andare in cucina.
Mentre posavi lo zaino senti la porta chiudersi e, poco dopo, dei passi dirigersi verso la tua direzione.
<<Oh, hey T/n. >>
Alzi lo sguardo e noti due bellissimi occhi verde guardarti.
<<Nicky! >>dici andandolo ad abbracciare.
<<Sai oggi non te l'ho potuto chiedere quindi.. Come stai? >>
<<Benissimo con te.>>dici per poi baciarlo.
<<T/n potresti venire ad aiutarmi! >> vi staccate subito sentendo le urla di Dawn provenire dall'altra stanza.
<<Emh... Si arrivo! >>urli anche tu, per poi salutare Nicky con un bacio sulla guancia.
Raggiungi Dawn in cucina.
<<Allora.. Mi serve una mano perché ho deciso di fare anche delle crêpe, che ne dici? >>
<<Sii! Sono buonissime. >>
<<OK iniziamo allora... Senti ma prima con chi stavi parlando? >>
<<Mi hai sentito? >>
Ti prego fa di no, fa di no.
<<Che intendi? Certo che ti ho sentito! Allora chi era? >>dice.
<<Emh, era.. >>non sapevi che dire.
<<Un ragazzo? >>
STAI LEGGENDO
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~
FanfictionImmagina su Five Hargrevees, Aidan Gallagher e Nicky Harper. Ci tengo a precisare che questa è la prima volta che scrivo qui su wattpad, quindi scusatemi se non sono molto brava. Iniziata il: 01/12/20 Completata il: _________ #1 Aidan Gallagher 07/1...