Discoteca-Aidan Gallagher Part13

792 43 5
                                    

Apri la porta.
<<Aidan? >>
<<T/n. >>
<<Che ci fai qua? >>chiedi incrociando le braccia.
<<E tu perché sei vestita
così?>>dice squadrandoti sa testa a piedi.
<<Non sai che non si risponde a una domanda con un altra domanda.>>assotigli gli occhi assumendo uno sguardo poliziesco.
<<ok va bene.. Emh, sono qui perche volevo vederti. >>dice guardando in basso imbarazzato.
<<Oh..emh ok.. >>
Anche tu eri in imbarazzo, non era certo da tutti i giorni che un ragazzo bellissimo come lui voglia vedere una come te, insomma non avevi niente di speciale, invece lui si.
<<Posso entr->>cerca di dire Aidan ma viene bloccato da una voce alle sue spalle.
<<Matteo! >>dici guardando oltre esse e ammiccando un sorriso.
<<T/n! Eccomi scusa se ci ho messo tanto ma sai com'è il traffico qui..>>si gratta la nuca mentre sorrideva nella tua direzione.. Anche lui però non scherzava, era bellissimo,certo non come Aidan, però aveva il suo fascino.
I suoi capelli neri ricadevano sul viso, incorniciandolo.
<<Aidan.. Che ci fa lui qui? >>dice Matteo riferendosi sempre a te.
<<Emh... Era passato a salutare,
no? >>guardi nella sua direzione e, appena incrociato il suo sguardo, ti rendi conto che i suoi occhi emanavano emozioni...strane.
Nei suoi occhi vedevi rabbia.. Delusione... Tristezza. Ma perché?
<<Aidan tutto ok? >>gli chiedi appoggiando la mano sul suo braccio, ma prima che la tua mano venga a contatto con esso, lui si sposta rispondendo un freddo e solitario:<<Si. >>
<<Bene ora te ne potresti andare? Sai com'è devo portare questa bellissima donzella a bere qualcosa. >>dice Matteo guardando prima Adian e poi te, e lo stesso fece Aidan con te e Matteo.
<<Certo, tolgo il disturbo. >>alza le mani e facendo retro front, se ne va.
<<Aidan aspetta... >>
Troppo tardi, se ne era già andato.
<<Non capisco perché faccia così..>>
<<Non lo so, e non mi interessa.. Sai se bellissima. >>mentre dice ciò i suoi occhi passano su tutto il tuo corpo.
Ti metteva a disagio, non sapevi perché, però era così. Nel suo sguardo c'era lussuria, ed altro, non era come quello di Aidan..

-No basta T/n, basta pensare a Aidan, ora sei con Matteo pensa a lui.- ti sei detta.

<<G-grazie.. >>dici spostandoti una ciocca di capelli da davanti al viso.
<<Andiamo? >>
Annuisci e, insieme, vi siete avviati alla sua macchina.

Il viaggio passò tranquillamente, tra risate e chiacchiere, anche se la tua mente continuava a collegare quei momenti di gioia, con Matteo, a Aidan.
<<Siamo arrivati.. >>spegne la macchina è si gira a guardarti.
Vi stavate fissando già da un po'di tempo e lentamente avete iniziato ad avvicinarvi l'uno all'altro.
A poca distanza dalle sue labbra dice:<<Aspettavo questo momento da ieri sera.. >>
Quelle parole suonavano come un sussurro in lontananza, non davi peso a quelle parole, tu volevi solo capire se ti piacesse, non ti importava tanto dei suoi sentimenti.

-Che stronza che sono.. - hai pensato.

<<Baciami.. >>hai sussurrato e azzerato la distanza tra voi due, così da far scontrare le vostre labbra.
Il problema è che non sentivi niente in quel bacio. C'era interesse da parte sua, e si vedeva, però non da parte tua.
Ti sei allontanata poco dopo.
<<Io direi di andare dentro. >>ha detto frettolosa indicando il locale poco distante dalla macchina.
Senza aspettare risposta da parte di Matteo hai aperto lo sportello e sei scesa.
<<Hey aspettami! >>ha urlato mettendosi al tuo fianco, e mettendo il braccio attorno ad esso.
<<Prima le signore. >>dice aprendo la porta del locale.
<<Grazie. >>
Entri seguita a ruota da Matteo.
<<Allora? Cosa ti va di fare dopo..>>dice.
<<Che ne dici se...se intanto non a día. O a prendere qualcosa da bere? >>
<<Ok, cameriera! >>
<<Ti prego non urlare... >>hai sussurrato.
Odiavi stare al centro dell'attenzione.
<<Tanto stasera l'unica ad urlare sarai tu.. >>dice facendo un sorriso pervertito nella tua direzione, per poi continuare a prestare attenzione alla barista.
<<Si contaci.. >>hai sussurrato di nuovo, solo che, stavolta ancora più piano così da non essere sentita da lui.
<<Eccomi, salve, che cosa vi porto.>>
<<Era ora! >> dice Matteo.

-Che sbruffone, come ho fatto ad avere il dubbio su di lui o Aidan.-

<<Scusatemi ancora, allora? Avete già scelto qualcosa? >>vi richiede la cameriera.
<<Si, allora, io vorrei un frappè e->>
<<Stai scherzando? E será e tu prendi un frappè? Ahah ok scelgo io per te. Due birre grazie. >>
<<Arrivano subito. >>
<<Perche hai scelto per me? >>
<<Shh questo non è importante.>>
<<Sarà una lunga serata.. >>hai detto annoiata mentre giocavi con la birra.

~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora