I Wish I Were Heather - Cinque Hargrevees Part3

833 57 27
                                    


Le ore sono diventate giorni e questi sono diventati mesi. Ognuno più lungo del precedente, o almeno, è così che lo vedevi.
Tu e Cinque non vi eravate più parlati dall'incidente con Nove. Il ragazzo non fece altro che evitarti a tutti i costi, spezzando sempre di più il tuo cuore.
Inutile dire che Heather si è divertita al massimo.
Qualcosa di strano che era accaduto nel corso di quei mesi, il clima era più particolare. Non c'erano più giornate di sole, tutto era pioggia, temporali elettrici e nevicate. Quando il tempo peggiorò, tu feci lo stesso.
I tuoi capelli sono passati da un (colore capelli) brillante ad un opaco, la tua pelle era diventata grigia e le vene erano diventate scure; anche gli occhi, che da un bellissimo (colore occhi) ti erano diventati di un grigio triste, denso come le nuvole che adornavano il cielo.
Eravate tutti in cortile all'Accademia, fortunatamente non stavi così male perché i tuoi fratelli avevano fatto del loro meglio per tirarti su di morale e, in celo non c'era pioggia, era solo nuvoloso.
Ognuno doveva misurare la resistenza dei propri poteri contro quella dei propri fratelli. Al tuo turno, nessuno era riuscito ad attaccarti, ma, comunque, ti sentivi ancora esausta. La tua stanchezza non è passò inosservata alla bionda che è stata l'ultima ad attaccarti.
Heather ha iniziato a lanciare palle di fuoco senza pietà, ma i tuoi occhi grigi li avevano fermati con la telecinesi. Vedendo come ti stavi godendo la sua miseria, Nove iniziò a infastidirsi. La brezza del luogo cominciò a intensificarsi.
Quello che accadde dopo, nessuno se lo aspettava, la brezza si trasformò in un tornado che girò rapidamente con te nel mezzo. Le palle di fuoco della bionda si fusero con il tornado, creando un vortice di fuoco che cresceva e cresceva.
<<Numero Nove!>> chiamò il maggiore per fermarla <<Numero Nove Basta!>>Ma le chiamate furono ignorate. Sembravi ignara di tutto, il tornado sembrava non influenzarti, ma purtroppo il fuoco sì. Si cominciavano a vedere varie ustioni sul tuo corpo.
Fu Cinque che riuscì a reagire e si teletrasportò vicino al tornado e ti prese tra le braccia, schiantandosi con te a terra.
Si sono avvicinati tutti velocemente quando si sono resi conto dello stato di entrambi. Cinque stava bene, ma non potevano dire lo stesso di te, che giacevi ancora a terra con lo sguardo smarrito, totalmente immobile.
Luther fu colui che tu prese tra le braccia e corse con i suoi fratelli in infermeria. Una volta lì, Grace separarò i sette adolescenti dal tui corpo pallido.
Tutti erano arrabbiati con Heather, le lanciarono sguardi irritati e impedirono a Diego e Allison di avventarsi su di lei.
Un'ora dopo Grace e Pogo uscirono con il dolore sui loro volti, a lasciar intuire che non era di buon auspicio.
<<La giovane T/n non sopravviverà>>disse Pogo con rammarico.
<<Venite a salutarla>>.
Così diretto che nessuno ci credeva, ma tremanti i sei fratelli entrarono lasciando Cinque, che non poteva muoversi, fuori.
Trenta lunghi minuti dopo tutti sono usciti con il viso inzuppato di lacrime, anche Vanya stava piangendo a disagio sulle spalle di Ben e Klaus che, nonostante fossero nello stesso stato sono riusciti a stare in piedi, Allison, invece, corse nella sua stanza una volta uscita dall'infermeria. Diego fu trascinato da Luther a lasciare il posto, piangendo amaramente entrambi.
Cinque tremante entrò e l'immagine che gli si parò davanti agli occhi, gli spezzatò il cuore. Tu, che una volta era un raggio di luce per tutti, ora eri solo una nuvola di pioggia, appassita e triste.
<<T/n...>>.Con difficoltà il suddetto ti guardò dolcemente
<<Perché hai abusato dei
tuoi poteri? >>. Sorrisi tristemente<<Non abusare di loro...Allora perché ...? Le forti emozioni...ti hanno consumato? >>. Tu annuisti tristemente.
<<Cosa era abbastanza forte perché ciò accadesse?>>
Chiese il ragazzo senza ancora capire.
Tu le presi delicatamente la mano.
<<Un cuore spezzato ...>>Là il moro capì tutto>>.
<<Sei ..?>>
<<Da diversi anni ormai>>. Hairisposto con rammarico.
<<Non ne avevo idea>>. Rispose.
<<Anche se lo avessi saputo non sarebbe cambiato niente>>.
<<Mi dispiace T/n.. >>
<<Non scusarti>>. cercasti di consolarlo.
<< In un'altra vita, forse ...>>. Dissi a voce molto bassa.
<<Voglio solo che tu sappia una cosa ..>>
<<Che cosa? >>. Chiese alzando il capo, precedentemente abbassato.
<<L'incidente con Heather, non l'ho fatto>>. Volevi che Cinque ti credesse.
<<Se non mi credi, usa le voci di Allison>>.
<<Non m'importa se l'hai fatto o no, ma per favore>>. Ti supplicava il ragazzo.<<Non andare>>. Chiede piangendo mentre gli prendi le mani.<<Hey,non ti preoccupare.. Sarò nelle gocce di pioggia e nei fiocchi di neve>>. Hai detto prima di rilasciare il tuo ultimo respiro.

Cinque pov's

Desiderava essere Haether da molto tempo, ma
Heather non era l'angelo, T/n lo era. Era una luce. T/n non era un solo colore, era lo splendore e la bellezza di tutto in uno.

~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora