I Wish I Were Heather - Cinque Hargrevees Part1

1.1K 54 21
                                    

I still remember, third of December, me in your sweater
You said it looked better on me than it did you.
(Ricordo ancora il tre dicembre
Io nel tuo maglione, tu dicevi stesse meglio a me che a te ).

POV'S T/N

3 Dicembre 2006

Eri sul letto in villa Hargrevees, e dalla tua camera avevi la fortuna di vedere il cielo, era arrivato l'inizio dell'inverno e ti faceva passare tutto il tempo libero lì. <<Sapevo che fossi qui>>. Una voce ti tirò fuori dai dai tuoi pensieri, ma non ti sei voltata per vedere chi fosse. Speravi solo che quella persona si sedesse accanto a te.<<Cosa ci fai qui? >>.
<<Sto cercando di far nevicare>>. Hai detto.
<<Ancora non ci riesci? >>.
Fai cenno di no con la testa. <<Immagino che papà abbia ragione, non sono pronta>>.
<<Papà non sa di cosa sta parlando. Puoi fare questo e altro T/n>>.
<<Grazie Cinque>>. Hai sorriso in direzione del moro, mentre lui faceva un piccolo accenno di sorriso.

Entrambi avete continuato a vedere il cielo, apprezzando le nuvole e il suono della brezza.
In un attimo le vostre mani si sfiorarono. <<Stai congelando T/n>>. Disse preoccupato.
<<Ecco ...>>. Disse mentre si toglieva il maglione e te lo porgeva. <<Non è necessario ...>>.
<<Insisto>>.
<<Bene.. Ma sappi che lo accetto a malincuore>>. Te lo misi.
<<Felice? >>. Hai chiesto una volta che l'ha indossato.
<<Un bel po'>>. Sorrise per aver ottenuto quello che voleva.<<Ma è tuo>>. Dicesti.<<Sarà tuo ogni volta che vorrai allora>>.
<<Hey Cinque!>>. Si udì la voce di numero Nove, che stava correndo verso di voi. <<Voglio provare il mio potere sulla pioggia, mi accompagneresti? >>. Ha detto una volta che era di fronte al ragazzo e ha indicato la finestra da dove cadeva la pioggia. <<Scusa T/n, io e Heather andiamo in biblioteca>>.

Da quando Nove era arrivata Cinque aveva iniziato ad allontanarsi da te. Lei, purtroppo, aveva catturato l'attenzione del ragazzo dagli occhi verdi. Quello che a te è costato anni, Heather l'aveva fatto in poche settimane. <<Ok ...immagino che sarà per la prossima volta>>. Hai detto ma Cinque se ne era già andato. Inconsciamente, per tutta quella tristezza dle momento hai trasformato la leggera pioggerella che c'era in una tempesta elettrica.

She’s got you mesmerized while I die
Why would you ever kiss me?
I’m not even half as pretty
You gave her your sweater, it’s just polyester
But you like her better.

(Ti ha ipnotizzato mentre io muoio
Perché mi baceresti mai?
Non sono nemmeno la metà bella
Le hai dato il tuo maglione
È solo poliestere
Ma lei ti piace di più).

......

<<Cinque ...>>. Hai chiesto entrando in cucina <<Oh, ciao Heather. Sai dov'è Cinque?>>. Chiedi educatamente alla bionda. Non la odiavi, ma non potevi dire lo stesso per nove.
Poiché era una laica, aveva reso la tua vita impossibile. E da quando Cinque si era fidanzato con la bionda, per te tutto andò peggio. <<E ti serve per?>>. Parlò con fastidio. <<Ho bisogno del suo aiuto con i compiti di matematica che nostro padre ci ha lasciato>>. Risposi dolcemente, ignorando il suo cattivo atteggiamento nei tuoi confronti.
Heather impiegò diversi secondi per risponderti: <<Seguimi>>. Obbediente, l'hai seguita. La bionda ti portò nel giardino della villa. <<Cosa ci facciamo qui?>>. Eri molto confusa. Ma quello che, poco dopo successe di confide ancora di più.
Heather raccolse una pietra che era a terra e se la sbatté contro la propria guancia. Poi, di conseguenza, ha lanciato un forte grido di dolore.
<<Cosa hai fatto?! >>. Hai esclamato inorridita. Ma......

××××××××××××××××××

NOTA AUTRICE.

Scusatemi per chi voleva l'immagina su Nicky, ma la maggioranza era su Five. Comunque questo immagina non durerà molto, sarà "breve" ma intenso ahah. Scusatemi ancora.

~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora