Ma prima che tu potessi fare qualcosa, Cinque vi raggiunse.
Quando vide lo stato della bionda il suo viso si fece preoccupato. <<Heather! Stai bene?>>. Lei singhiozzò. <<No ... T/n mi ha picchiata>>. Si lasciò sfuggire delle lacrime. <<Cosa?>>. Avete detto tu e Cinque contemporaneamente. <<Cosa diavolo c'è che non va
T/n?! >>. Sbottò il moro in tua direzione. <<È una bugia! Non gli ho fatto niente!>>. Ti sei difesa.
Eri nervosa, Five non ti aveva mai parlato in quel modo.
Senza accorgertene, le nuvole cominciarono a scurirsi. <<Come lo spieghi allora il sangue sul suo viso?>>. Indicò la guancia della ragazza che era molto rossa.
<<Non credevo che tu fossi capace di qualcosa del genere>>. Parlò deluso.
<<Cinque io ... >>.
<<Taci ...>>Ha tagliato corto. <<Non dire altro>>. Continuò.
A questo punto aveva cominciato a piovere e, Cinque e
Heather, si voltarono in direzione della casa.
Durante il tragitto la bionda si lasciò sfuggire uno starnuto che gli fece indossare il maglione del moro.You gave her sweater, it's just polyester.
(Le hai dato il tuo maglione, è solo poliestere).Più tardi quel giorno, dopo cena, al quale non ti eri presentata.
Erano tutti sparsi per la casa, chi giocava, chi parlava e chi disegnava.. Tutti stavano facendo qualcosa tranne te.
A causa tua, dei tuoi poteri, continuava a piovere forte.
Dopo alcuno minuti seduta sul tuo letto hai deciso di alzarti e, con passi pesanti, ti sei diretta verso lo studio, pregando fosse vuoto. Quando sei arrivata, hai tirato un sospiro di sollievo vedendo il pianoforte libero.
Senza pensarci troppo, le tue mani iniziarono a muoversi agevolmente. Rilasciando una melodia magistrale. Ogni nota era il dolore che era concentrato nel tuo cuore. Anche le tue labbra si unirono in segno di rimpianto, cantando dolcemente.<<Watch as she stands with her, holding your hand
Put your arm ‘round her shoulder, now I’m getting colder
But how could I hate her? She’s such an angel>>.
(Guarda mentre sta con lei, tenendo le tue mani tra le sue
Metti il tuo braccio attorno le sue spalle, ora sto per sentire freddo
Ma come potrei odiarla? È proprio un angelo).Suonasti per pochi minuti finché il cuore ti fece male e con le guance inzuppate di lacrime finisti la canzone.
<<Vorrei essere Heather>>. sussurrasti in un singhiozzo.
But you like her better
Wish I were
(Ma lei ti piace di più
Magari fossi lei).
STAI LEGGENDO
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~
FanficImmagina su Five Hargrevees, Aidan Gallagher e Nicky Harper. Ci tengo a precisare che questa è la prima volta che scrivo qui su wattpad, quindi scusatemi se non sono molto brava. Iniziata il: 01/12/20 Completata il: _________ #1 Aidan Gallagher 07/1...