Poco dopo chiedi.
<<Ma la solita? >>
<<Mh?>>
<<Intendo, la solita discoteca? >>
<<Si! >>dice distogliendo per un attimo lo sguardo dalla strada per sorriderti.
<<Non sapevo che Aidan andasse a quella nostra discoteca non l'ho mai visto lì. >>
<<Sinceramente ti do ragione neanche io l'ho mai visto là. >>
Il resto del viaggio in macchina passo velocemente tra canzoni, balli e gossip.SKIP TIME
<<Ok siamo arrivate, non vedo l'ora di entrare! Sai che amo ballare e scatenarmi. >>dice spegnendo la macchina per poi aprire lo sportello e scendere,fai lo stesso.
<<Lo so ti conosco troppo bene...Senti n/a secondo te sto bene vestita così? >>avevi un top con le spalline che era totalmente brillantinato color oro che ti ricadeva leggero sulla vita. Portavi dei jeans azzurrini strappati sia sul ginocchio che sulle cosce, una borsetta nera della Gucci e per finire delle scarpe, del medesimo colore della borsetta, con il tacco.
<<Perché? Ah aspetta ho capito! Devi fare colpo su un certo Gallagher, giusto? >>dice alzando ed abbassando le sopracciglia mentre ti dava una gomitata sul braccio.
<<Cosa! No! >>dici imbarazzata.
<<Si si, comunque sei bellissima.>>ti fa l'occhiolino.
<<Grazie, anche tu non sei da meno e poi il rosso ti dona.>>
<<Aaw grazie. Ora però andiamo che sennò si crea troppa fila all'entrata.>>vi dirigete all'entrata e vi mettete in fila.
<<Cavolo n/a avevi ragione, c'è una fila enorme e sono solo le 21:45 non oso immaginare a 00:00 cosa possa essere. >>
<<Già. >>
E riacala il silenzio tra voi due, fino a quando n/a non dice.
<<Hey guarda chi arriva.. >>
Alzi la testa e vedi arrivare in lontananza una limousine che si ferma priprio davanti alla discoteca dove eravate voi, inutile dire che tutti si sono girati a guardare.
<<Sarà lui? >>ti chiede n/a guardando nella tua stessa direzione, cioè la limousine.
<<Non lo so.. >>
La persona al suo interno stava finalmente scendendo.
Ora ne avevi la conferma.
Era lui.××××××××××××××××
Heyyyy allora? Come state?? Spero bene.. (ok no sembra un intro di un candele youtube ahaha)
ANYWAY so che è corto scusatemi ma domani mi farò perdonare.
BYE BYEE💕💕🖐🏻
STAI LEGGENDO
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~
FanficImmagina su Five Hargrevees, Aidan Gallagher e Nicky Harper. Ci tengo a precisare che questa è la prima volta che scrivo qui su wattpad, quindi scusatemi se non sono molto brava. Iniziata il: 01/12/20 Completata il: _________ #1 Aidan Gallagher 07/1...