Scusa Dawn -Nicky Harper Part1

1.5K 64 8
                                    

Inizio con il ringraziare tantissimo ChiaraGobbi06 per l'idea di questo immagina.🤗
Poii.. Ho cambiato modo di scrivere fatemi sapere se vi può piacere oppure se volete che ritorni a scrivere a modi "copione".
OK ho rotto ora vi lascio all'immagina...
THANKS AND BYEEEE💕💕

×××××××××××××××××××

POV'S T/N

<<Hey T/n! >>ti saluta la tua migliore amica agitando la mano.

<<Hey Dawn! >>dici ricambiando il saluto.

<<Hai studiato per la verifica di oggi?>>chiede mettendosi al tuo fianco.

<<Si mi ha aiutato Mae, spero di poter prendere almeno un otto. >>
detto questo la vedi incupirsi.

<<T/n... >>

<<Si? >>

<<Mi manca.. >>

<<Oh Dawn anche a me.. >>la abbracci.

Mae era partita da poco meno di un mese con i suoi genitori, ma già vi mancava tantissimo.

Lei era bravissima a storia così, prima di partire, si era offerta di aiutarti a studiare, speravi tanto di prendere un voto alto.

<<Ok ma ora basta lacrime! andiamo in classe.>>
dice prendendoti sotto braccio e tirandoti verso l'aula.

SKIP TIME

Appena uscite dall'aula, camminando per il corridoio, incontrate i suoi fratelli Nicky, Ricky e Dicky.

<<Hey ragazze!>>vi saluta quest'ultimo mentre si avvicinava a voi, seguito da gli altri due.

<<Oh no.. >>dice Dawn sotto voce in modo da farsi sentire solo da te.

<<Dai Dawn i tuoi fratelli sono molto simpatici, non capisco come tu faccia ad odiarli. >>dici sorridendo verso la loro direzione.

<<Tu non stai con loro 24h su 24.>>

Eccoli.

<<Allora come è andata la verifica? >>ci chiede Ricky.

<<Benissimo.>>

<<Dai Dawn sii più carina con noi, siamo pur sempre i tuoi fratelli. >>dice Nicky.

<<Voi non mi siete mai stati simpatici ok?>>dice, colpendo la spalla di Nicky con il dito a ogni parola.

<<Ora non mi rompete. Andiamo T/n. >>ti prende nuovamente sotto braccio e ti porta lontano da loro mentre tu li guardavi con tristezza.

Ti dispiaceva per loro perché
Dawn non era così, lei era molto gentile, carina e simpatica solo quando c'erano i suoi fratelli in giro diventava scorbutica.
Lei diceva di far così perché li trovava insopportabili ma, sinceramente, erano veramente simpaticissimi soprattutto Nicky.

Tu e Nicky stavate inseme da due mesi e, purtroppo, per "colpa" di Dawn non potevate ufficializzare la cosa.

Solo Mae sapeva di voi, e per fortuna aggiungerei, perché se Dawn dovesse venirlo a sapere probabilmente la vostra amicizia sarebbe rovinata, siccome ti aveva fatto promettere di non innamorarti mai dei suoi fratelli, appunto perché lei li riteneva insopportabili.

<<Allora T/n... >>ti dice Dawn girandosi verso di te, senza smettere di camminare.

~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora