Discoteca - Aidan Gallagher Part5

881 47 7
                                    


C'era Aidan che stava ballando con una ragazza. Le sue mani passavano dalla schiena al sedere, della ragazza per poi fermarsi sui suoi fianchi, che spingeva sempre di più verso il proprio ventre. Con le labbra baciava il suo collo e lei, con le mani immerse nei capelli di Aidan, spingeva la sua bocca sempre più vicina al proprio collo, per incitarlo a continuare.
Provavi una sensazione strana mai provata prima d'ora.
Era delusione? Rabbia? Gelosia? Non lo sapevi, l'unica cosa che sapevi era che vedendo quella scena ti era crollato il mondo a dosso. N/a si accorse della tua espressione e ti rigirò verso di lei.
<<Adesso noi lo facciamo ingelosire, così impara a far star male la mia migliore amica. >>dice con voce dura per poi finire con una frase che sembrava riferita più a sé stessa che a te. <<N/a io ->>
<<No, niente io, ora facciamo a modo mio. >>hai annuito restando in silenzio. <<Bene vedi quel tizio laggiù? >>guardi nella sua stessa direzione e noti che si trattava di un ragazzo ne troppo alto ne troppo basso. Aveva i capelli neri, occhi celesti e una mandibola da far invidia ai modelli.
<<Ma chi? Quel bonazzo? >>hai detto indicando nella stessa direzione di quel ragazzo. <<Si! Non vedi come ti guarda! >>
<<effettivamente... >>hai detto passando lo sguardo da lui a la ragazza al tuo fianco.
<<Bene allora vai, allo stronzetto ci penso io. >>detto ciò ti spinge nella direzione del ragazzo.
Cavolo è veramente carino speriamo non sia il solito pervertito,hai pensato.
Lui continuava a guardarti e la stessa cosa facevi tu, era come se ci fosse attrazione tra voi due.
<<Hey!.. >>dici agitando la mano.
<<Hey.>>dice senza smettere di guardarti.

POV'S N/A

Adesso gliela faccio pagare a quel bastado.
Non si può permettere di trattare così la mia migliore amica.
Dopo aver dato uno sguardo sfuggente a t/n, per assicurarmi che stia bene, mi dirigo nella loro direnzione.
Arrivata "chiamo" Aidan con dei colpettini sulla spalla, si gira e mi dice.<<Oh sei tu. Dov'è T/n? >>smette di ballare con quella ragazza e si guarda in torno.
<<Ha incontrato un ragazzo guarda, sono laggiù! >>dico indicando nella direzione di t/n.
Vedo il sorriso, che Aidan aveva poco prima, spegnersi.
<<Emh si scusa ma ora possiamo ritornare a quello che stavamo facendo prima? >>si intromette la ragazza.
<<No e ora vai! >>dice Aidan.
<<Scusatemi se vi ho disturbato.. Comunque ecco i tuo cocktail. >>
<<Mh.. >>dice prendendolo senza degnarmi nemmeno di uno sguardo.
<<Hey lo so che T/n è bella ma ora non esagerare!>>gli do un schiaffo sulla spalla.
<<Si, giusto.. Ci sediamo? >>
<<Si certo! Sai quel ragazzo è proprio un manzo.. Non capisco come faccia t/n a non essergli già saltata addosso?.. >>
Aidan mi guarda storto per poi ripassare lo sguardo sul proprio drink, per continuare a bere.
(passano alcuni minuti)
<<Toglimi una curiosità.. Perché stavi ballando in quel modo con quella ragazza? >>
<<Che c'è non mi posso divertire ahah? >>
<<Oh ma certo che puoi ahah! Oh sta ritornando T/n. >>

POV'S T/N

<<Ok allora ciao.. >>
Lo saliti e te ne ritorni dai tuoi amici.
Da lontano vedi n/a che agita la mano per farsi notare.
<<Hey ragazzi! >>dice al settimo cielo sedentoti sui divanetti, proprio affianco a n/a.
<<Allora racconta come è andata con il "sono Figo come un modello e lo so"? >>dice girandosi vero di te.
<<Allora.. >>

~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora