(in questa storia sia tu che nicky avete 15 anni, perché mi fa strano vedere due undicenni fare cose... 😏 Hihihi. )
Qusto immagina è stato richiesto da gigia196.Oggi Dawn mi ha invitata a casa sua per passare una giornata tra donne e io non potevo rifiutare perché avrei rivisto Nicky dopo una lunga settimana. Io e lui siamo amici tra virgolette, perché in realtà andiamo o meglio andavamo sempre a letto insieme, quindi eravamo una sorta di scopa amici, poi però lui ha deciso di troncare questo rapporto di punto in bianco senza darmi nessuna spiegazione.
Nessuno sapeva di noi nemmeno i suoi fratelli.Decido di uscire per fare una passessaggiata e nel mentre pensavo al fatto che provavo qualcosa di forte per Nicky, poco dopo mi resi conto di essere proprio davanti alla porta della famiglia Harper.
Suono il campanello e mi viene ad aprire Dawn, bellissima come sempre.T/N:"hey! "
D:"Ciao.. Allora sei pronta per una giornata tra donne?"
T/N:"Ovviamente."
Gli dico sorridendo ed entrando in casa.
Ci siamo messe sul divano a parlare del più e del meno, ma poi lei ha preso un argomento poco piacevole per i miei gusti.D:"Dai so che ti piace Nicky.."
T/N:"MA CHE CAVOLO DICI!"
D:"È inutile fare la finta tonta tanto si nota lontano un miglio."
? :"Sono a casa!"urla una voce sbattendo la porta d'ingresso.
D:"Ecco parli del diavolo e spuntano le corna."mi sussura Dawn.
Riconoscerei quella voce su mille, era Nicky.
Appena mi nota rimane lì a fissarmi per qualche secondo poi dice:
N:"Hey T/N non sapevo ci fossi."T/N:"Già da quando non mi parli più, non rispondi più ai messaggi e alle chiamate è come se io non esistessi..."gli dico acida.
Intanto Dawn ci guarda stranita non capendo di cosa stiami parlando.
N:"Possiamo parlarne dopo?"
T/N:"CO'S-NO!.. IO SONO STATA MALE PER TE.. E TU TE NE SEI FOTTUTO!"gli ho urlato con tutta la rabbia che avevo e con le lacrime a gli occhi.
Lui mi prende per il braccio e, nonostante le mie lamentele, mi porta su in camera sua,sotto lo sguardo incredulo di Dawn.
×××××××××××××××
OK è molto corto lo so ma... Mi farò perdonare cercherò di essere il più attiva possibile.
Se avete qualche richiesta su qualche immagina ditemiiii. Byeee💕💕
STAI LEGGENDO
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~
FanfictionImmagina su Five Hargrevees, Aidan Gallagher e Nicky Harper. Ci tengo a precisare che questa è la prima volta che scrivo qui su wattpad, quindi scusatemi se non sono molto brava. Iniziata il: 01/12/20 Completata il: _________ #1 Aidan Gallagher 07/1...