T/N'S POV
<<Sei pronta?>>ti chiede n/a (nome amica) mentre si finiva di piastrare i capelli.
<<Si eccomi! >>rispondi scendendo le scale di corsa, stando attenta a non romperti un piede con quei tacchi più alti della torre eiffel.
Non sapevi, veramente, come le persone facessero a starci sopra per più di un'ora.
<<alleluja ce l'hai fatta! Dai che facciamo tardi. >>dice prendendoti per il braccio e trascinandoti verso la porta ma, prima che apra, riesci a bloccarla.
<<Aspetta! Ti ricordo che sei tu quella che mi vuole portare in discoteca, io neanche ci volevo venire e poi... >>non ti fa finire la frase.
<<E poi, e poi. Dai t/n rilassati dobbiamo andare a caccia di manzi! Ci sarà anche quel Gallagher lo sai? >>chiede, sembrava elettrizzata dalla cosa.
<<No non lo sapevo..>>rispondi, poi continui. <<E comunque io non voglio un ragazzo, o almeno non per ora, e poi lo sai che mi sono lasciata da poco con Marco.. >>dici tristemente.
<<Hey hey su il morale! Hai ragione ma... Almeno andiamo dai passeremo una serata tra amiche che si divertono. Che ne dici? >>dice appoggiandoti la mano sulla spalla.
<<Va bene... >>prendi le chiavi sul mobile vicino alla porta.
<<Dai facciamogli vedere chi è il coglione qui! >>questa volta ti prende per mano e ti porta fuori da casa tua.
Mentre percorrevate il vialetto pensavi a quello che ti aveva detto N/a poco prima, aveva ragione non potevi continuare a soffrire ancora per quel bastardo.
<<Dai sali sta sera guido io.>>dice prendendo le chiavi dalla tua mano.
<<Ahah ok ma attenta! N/a al volante pericolo costante! >>
<<Ahaha che stronza che sei T/n!>>
apre la portiera e sale in macchina, stessa cosa la fai tu.
Quanto la potevi amare? Lei era, ed è tutt'ora, come una sorella per te c'è sempre stata anche quando il tuo ex, Marco, ti ha lasciata per un' altra lei ti è stata vicino e per questo non la ringrazierai mai abbastanza.
<<Mettiamo un'po di musica!>>
<<Affermazione? >>chiedi sorridendo guardandola storta.
<<OVVIO! Mi conosci la radio è d'obbligo quando guido ahah. >>e accende la radio
<<Tuchè! >>alzi le braccia.
<<Allora signorina andiamo? >>
<<Ovvio sta sera mi voglio solo divertire e non pensare a niente! >>
<<Eccola! questa è la t/n che conosco.>>
Detto ciò accese la macchina e, finalmente, partiste.
STAI LEGGENDO
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~
FanficImmagina su Five Hargrevees, Aidan Gallagher e Nicky Harper. Ci tengo a precisare che questa è la prima volta che scrivo qui su wattpad, quindi scusatemi se non sono molto brava. Iniziata il: 01/12/20 Completata il: _________ #1 Aidan Gallagher 07/1...