Discoteca - Aidan Gallagher Part15

760 45 10
                                    

UN MESE DOPO.

POV'S T/N

È già passato un mese dall'ultima volta che hai visto Aidan e stavi uno schifo.
Eri sul tuo solito divano, erano le 19:30 e tra poco n/a sarebbe venuta da te.
Pochi minuti dopo hai sentito sbattere la porta d'ingresso.
<<N/a! Come te lo devo dire che sono in affitto! >>hai urlato dal salotto.
<<E quindi? >>disse raggiungendoti.
<<Quindi, non sbattere che sennò mi cacciano dal palazzo. >>
<<Ok scusa.. Comunque stai una merda. Vieni! >>ti prese le mani e ti fece alzare dal divano.
<<A fare cosa?.. >>
<<Allora innanzi tutto ti lavi, perché puzzi, poi trucco e parrucco e in fine USCIAMO! >>urla l'ultima parola.
<<No, non se ne parla. >>togli le mani dalla sua presa e ti allontani.
<<Dai, perché? >>
<<Perché? Perché l'ultima volta che siamo uscite abbiamo incontrato Aidan...e se dovessimo rincontrarlo? Che cosa gli dico? "Hey, ciao è da tanto che non ci sentiamo, eh?".. >>
<<È un inizio...>>dice guadagnandosi una faccia stranita da parte tua. <<Ok, forse hai ragione, ma almeno vai a farti una doccia. >>
<<Non puzzo. >>dici incrociado le braccia.
<<Oh sí mia cara, sei su quel divano a poltrire da giorni, si può dire che ci hai preso il posto fisso.>>detto ciò ti prende e ti spinge in bagno.
Sotto la doccia ripensi a tutti i momenti passati con Aidan; come per esempio a quella volta che da piccoli stavate mangiando il gelato nella vostra solita gelateria di fiducia e un bambino vi si era avvicinato con l'intento di farti cadere il gelato e prenderti in giro, solo che Aidan ti aveva difeso prendendosi anche un pugno nell'occhio; o a quella volta che a quindici anni siete andati in un prato di notte e li si era messo a cantare con la sua amatissima chitarra, quella sera era stata magica. Indossavi un vestitino gerde con una trama a fiorellini e una cintura larga nera in vita, le stelle brillavano e il chiaro di luna si scontrava con la vostra pelle risaltandone il colore. O a quella magnifica mattina in cui è successo.. Ripensandoci le gote ti diventano rosse.
Forse anche lui mi pensa ancora...
Forse anche lui ricambia i miei sentimenti...
<<Ah basta pensarci.. >>dici sapendo già che fallirai in quell'impresa, visto che ormai Aidan era diventato un punto fisso nella tua mente.
Fatta la doccia esci dal bagno, con ancora l'accappatoio addosso, e vai in salotto da n/a.
<<Bene sei ancora in accappatoio, se vai in camera tua, sul letto ci dovrebbero essere dei vestiti, bene, vedi quello più adatto a te e indossalo poi sistemati, truccati e in fine fai vedere a tutto il mondo la bad bitch che sei! >>
<<Non cambierai mai eh? >>dici ridendo.
<<OVVIO CHE NO AMIO! Ora vai!>>
<<Aspetta ma come fai tu? Cioè non sei vestita.. Come dire.. A modo tuo, tu non esci mai così. >>
<<Così come? Con tuta e scarpe da ginnastica? Beh ahimè hai ragione, ti ruberò un vestito. >>alza le spalle. <<Ora vai! >>continua.
Salita su in camera trovi due vestiti e un completo maglietta, pantaloni.
Provando tutti e tre gli outfit alla fine hai optato per il primo  completo, che era composto da una maglietta crop con le spalline fine a trama pitonata, abbinata a dei jeans marroncino chiari.
E come accessorio avevi scelto uno zainetto della Gucci.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora