1.

1K 36 3
                                    

È lunedì e come al solito devo andare a lezione per prepararmi agli esami.
Alzo la testa dal letto e guardo l'orario ancora assonnato -merda, sono in ritardo- mi alzo di scatto e come potevo immaginare ebbi un calo di zuccheri e caddi a terra, visto che non mangiavo da giorni e non avevo forze, come cominciare bene la settimana direi, no?
Dopo essermi lavato, vestito e insomma reso un po' presentabile per andare a lezione presi lo zaino con tutto il materiale, presi le chiavi della macchina pronto per andar a prendere i miei amici e dopo un po' aprì la porta pronto per uscire e cominciare un'altra settimana di merda.
***
Erano le 9:15 e come al solito il mio migliore amico era in ritardo, aspettavo in macchina da 20 minuti! Prima o poi lo uccido, sa quanto odio i ritardatari.
Nell'attesa misi della musica e cominciai a cantare, -MA BUONGIORNO FIORE DI CAMPO!- urlò Niall con tutto il fiato che aveva in gola facendomi sobbalzare, io dico come fa ad essere così energico di prima mattina? bha... -NIALL, CHE CAZZO TI URLI? CI SENTO EH- dissi ricambiando l'urlo, non ero incazzato ma era mattina presto e capitemi la mattina sono parecchio... come dire? irascibile? si, irascibile.
***
Dopo circa 10 minuti di macchina arrivammo all'appartamento di Liam e Zayn, gli altri miei migliori amici, suonai il clacson perché non avevo la minima voglia di andare a suonare il campanello lol, sono uno scansafatiche lo so, ma non avevo le forze per niente. Il tempo che tolsi la mano dal clacson che sentii sbattere lo sportello con troppa forza, Zayn... -PORCO IL MONDO HARRY, POTEVI RITARDARE DI PIÙ NO? TANTO CHI SE NE FOTTE SE ARRIVIAMO TARDI A LEZIONE- disse in modo ironico, provocando una risatina a me e Niall, in quel preciso momento entrò in macchina anche Liam con due sacchettini tra le mani, aveva portato la colazione per tutti, anche se sentire solo l'odore di quei cornetti mi dava il voltastomaco.
***
-LIAM IO TI AMO CAZZO, SEI LA MIA SALVEZZA!- disse Niall con la bocca piena, e faceva veramente schifo quello spettacolo,
-NIALL PORCO IL MONDO SEI UN MAIALE- disse Zayn urlando come solo lui sapeva fare, in quella macchina mi sentivo al mercato con tutti che urlavano, ero già stanco e debole di mio per sopportare quelle urla di prima mattina, Liam mi risvegliò dai miei pensieri porgendomi un cornetto alla crema, che rifiutai ovviamente, loro non sapevano nulla dei miei problemi, dei miei attacchi di panico, degli attacchi d'ansia, del mio disturbo alimentare... era un casino la mia vita perché mi sentivo in colpa a non dirglielo visto che si preoccupavano tanto per me, ma io non volevo stressarli e farli star male a causa mia, gli voglio un bene dell'anima e non posso vederli preoccupati per me, fortunatamente sapevo nascondere le mie emozioni alla grande, tranne le ferite o i lividi che mi procuravo da solo, quelli sono più difficili da nascondere purtroppo, ricordo che una volta eravamo a casa mia per una serata di videogame e Zayn notò che le mie mani, o meglio le mie nocche, erano completamente distrutte piene di sangue ormai secco...
ovviamente gli dissi che avevo spaccato la legna per aiutare il mio vicino anziano, una delle bugie peggiori che potessi inventarmi, ma alla fine ci credette e per quella volta mi salvai dalle mille domande fiù.
***
-Harry... che hai? sei più strano del solito oggi.- disse Niall risvegliandomi per la seconda volta, sembrava preoccupato e per questo dovevo mentire di star bene per non farlo preoccupare ancor di più -niente Nì, è lunedì e sai quanto odio il lunedì ahaha- forzai una risata a cui nessuno credette, ma dopo ciò grazie al cielo arrivammo all'università e prima che Liam cominciasse con i suoi soliti discorsetti ma mammina protettiva urlai correndo fuori dall'auto lanciando le chiavi a Zayn- ECCOCI ARRIVATI RAGAZZI, CI VEDIAMO DOPO- e loro mi salutarono corrugando le sopracciglia, ma non ci feci caso più di tanto, sarei stato "libero" per almeno 5 ore senza nessuna domanda su come stessi o su cosa avessi, come se fosse facile rispondere a ciò, seh...

Ciau bella gente, questa è la mia prima ff quindi non siate crudeli, accetto qualsiasi critica per migliorare ovvio, e nulla spero che la storia vi piaccia!
Stasera continuo a scrivere i capitoli e se riesco domani posto il secondo :)
Se avete qualche richiesta o domanda io sono qua, vi lovvo <3

I'm broken, you can't help me. ~larry stylinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora