18.

406 22 7
                                    

LOUIS' POV

*sei appena stato aggiunto da Harold💚 al gruppo "una direzione... A FANCULO"*

risi leggendo il nome del gruppo, e pensai che chiunque lo avesse scelto era un grandissimo genio.

io: OI OI CIAU!

Liam: ehi Lou

Zayn: ciao

Niall: EHII BENVENUTO TRA NOI

Harold💚: esatto benvenuto :)

Liam: allora...
oggi pomeriggio andiamo al cinema?

Zayn: per me è okay

Harold💚: pure per me va bene

Niall: io vengo solo se posso scegliere il film.

Zayn: basta che non sia un cartone allora okay

Niall: yeyyy! allora andiamo a vedere Guardiani della Galassia? vi va?

io: SIII VI PREGO AMO LA MARVEL.

Niall: Louis... sposami, cioè hai la mia stima amico.

Liam: ed ecco un altro pazzo malato della marvel

io: se non apprezzate tali capolavori siete solo dei falliti scusate ;)

Niall: ESATTO AMICO URLALO.

Harold💚: vabbè tralasciando il vostro amore eterno per la marvel, a che ora comincia il film?

Zayn: ho appena controllato e comincia tra 1 ora, ce la fate a prepararvi così io e Liam vi passiamo a prendere?

io: io sono già pronto in realtà lol

Niall: io devo solo mettere le scarpe e preparare lo zaino con tutti gli snack

io: Niall ma non si posso portare gli snack da casa...

Niall: io l'ho sempre fatto, e poi non li comprerò mai al cinema.
Non posso spendere un patrimonio per dei fottuti popcorn.

Liam: non ha tutti i torti eh...

io: beh in effetti, scusa amico.

Niall: nahh tranquillo.

Harold💚: okay anche io sono pronto, quando siete pronti fatemi uno squillo che esco, a tra poco!

Poggiai il telefono e circa tre quarti d'ora dopo arrivarono i ragazzi e ci dirigemmo al cinema.

Una volta arrivati, comprammo i biglietti con i posti migliori e cominciammo a prendere posto.
La fortuna in quel caso era dalla mia parte, il mio posto era vicino a quello di Harry.

Ci sedemmo entrambi contemporaneamente ai nostri posti aspettando l'inizio del film.
-Sei molto carino stasera- dissi guardando il ragazzo di fianco a me
-grazi anche tu lo sei- rispose lui, avvicinandosi per darmi un bacio, ma fummo interrotti da un elefante di nome Niall Horan che cadde di peso su di me.
-NIALL CHE CAZZO FAI?- urlai, e ovviamente tutta la sala si girò verso di me, che figura di merda, -scusa amico, questo coglione mi ha fatto lo sgambetto- si giustificò indicando Zayn che rideva a crepapelle tenendosi lo stomaco per le troppe risate, spoiler non faceva ridere.

Dopo svariati minuti di pubblicità varie, il film cominciò e devo dire che ero parecchio eccitato, amo la marvel e aspettavo il nuovo film da troppo.

Non appena le luci si spensero presi la mano di Harry e vidi i suoi occhi verdi illuminarsi anche con il buio più totale, era due gemme quegli occhi.
Inoltre vidi un piccolo sorriso imbarazzato sul suo volto così ricambiai il sorriso e cominciai a guardare il film.

Per tutto il primo tempo non feci altro che mangiare popcorn e qualche volta fissiate Harry che sorrideva al grande schermo.

L'ho già detto che è stupendo? Mi sa di sì.

Durante la pausa io e Zayn andammo fuori a fumare una sigaretta, mentre Harry era rimasto in sala, Liam era andato al bagno e Niall stava preparando il secondo round di snack per il secondo tempo.

-ehi Lou- cominciò Zayn all'improvviso
-devo dirti una cosa, cioè so che sembra strano ma...- prese fiato e continuò -Grazie. Grazie per tutto quello che stai facendo, sia a noi che ad Harry, in così poco tempo sei già diventato una persona speciale per Harry non lo vedevo così sereno e spensierato da anni ormai, sei stato come un angelo per lui. Inoltre, anche se a volte sembra che io voglia ucciderti- affermò ridacchiando, così lo seguì -Ti voglio bene fratello, stai diventando speciale anche per noi tre, non solo per Harry. Niall ti adora, poi adesso che avete questa passione in comune per la marvel ancora di più. Liam altrettanto, dice che sei una persona per bene e che è felice di essere tuo amico. E poi io Lou...- disse sospirando e mettendo una mano sulla sulla mia spalla -Ormai sono diverse settimane che ci conosciamo, ma è come se ti conoscessi da sempre. Sei come un fratello per me, ti voglio veramente bene, e ricorda che per la qualsiasi cosa io ci sono.- concluse il moro, ero sconvolto non mi aspettavo tutte queste belle parole, fino al giorno prima mi aveva minacciato e ora mi ha detto tutte queste splendide cose, d'altronde fa parte del carattere di Zayn quindi gli voglio bene anche per questo.
-Zayn... non so che dire- dissi guardandolo con gli occhi lucidi e la sigaretta ormai consumata ma non a causa mia -Doveva essere tutto un piano per aiutare Harry, e si ci stiamo riuscendo, ma in così poco tempo è diventato molto più di un semplice piano, ormai siete come fratelli per me, e come hai appena detto anche se ci conosciamo da poco, a me sembra una vita. Siete importanti per me, e sappi che ci sarò sempre per voi, nel bene e nel male. Vi voglio bene, e soprattutto a te fratello, sono così fiero e felice di averti come amico.- conclusi lasciandomi sfuggire una piccola lacrima sul volto, dopo ciò ci abbracciammo e non appena fummo chiamati da Niall per l'inizio del secondo tempo rientrammo e ci godemmo il film, io mano nella mano con Harry, Niall che proteggeva i suo snack da Liam e Zayn che se la ghignava sotto i baffi.

Avevo passato un pomeriggio stupendo con i miei amici...

Perché si, adesso avevo degli amici su qui poter contare, anzi dei fratelli.

In così poco tempo erano diventati veramente importanti per me, e pensare che tutto questo doveva solamente essere a scopo lavorativo, invece mi ha cambiato la vita.

gli zouis amori miei piccini qpdksnqizn

I'm broken, you can't help me. ~larry stylinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora