17.

412 22 2
                                    

HARRY'S POV
Era ancora l'alba quando mi svegliai tra le braccia di quel ragazzo che la notte prima mi aveva baciato.

Wow sono passati così pochi giorni e già mi ha detto che gli piaccio e che vuole perfino conoscere, spero di non dargli una brutta impressione e farlo scappare.

Eravamo entrambi sdraiati sull'erba uno di fianco all'altro con i visi molto vicini e le mani intrecciate tra di loro, non avevo mai provato questo con nessuno, era una sensazione stupenda.

Rimasi a guardare l'alba per circa 15 minuti fino a quando anche Louis si era ormai svegliato.
-Buongiorno Harold- disse quest'ultimo con la voce ancora impastata dal sonno,
ciò lo rendeva ancora più sexy, gli sarei saltato addosso in 3 secondi massimo.
-Buongiorno Lou, dormito bene?- dissi io
-Benissimo a dire il vero, che spettacolo-
disse ammirando il bel paesaggio che si stava risvegliando.
-Già è stupendo, comunque non credi sia ora di tornare? Cioè i nostri amici saranno in pensiero giusto?- non volevo andare via, ma sicuramente i ragazzi avevano lasciato un casino di chiamate e messaggi, a patto che non abbiano chiamato la polizia...
-i nostri amic... AH SI SI CERTO! Andiamo dai ti riporto a casa- disse frettoloso il liscio -okay, andiamo- così ci dirigemmo in macchina e per tutto il viaggio parlammo poco ma cantammo veramente molto, sembrava uno di quei carpool karaoke che girano negli show con i cantanti famosi, tranne per il fatto che io e Louis non eravamo celebrità.

Arrivammo prima del previsto, così decisi di invitare Louis ad entrare tanto per gentilezza ovvio, mica perché non volevo andasse via pff ma va...

Infilai la chiave e non appena aprii la porta vidi i miei tre migliori amici seduti in salotto che non appena ci videro ci uccisero con il solo sguardo, più che altro non guardarono proprio me in quel modo ma Louis, sembravano furiosi con lui per avermi "rapito" pff come sono drammatici.

LOUIS' POV
Okay, ero fottuto, quei tre mi avrebbero menato a sangue.

-Ciao ragazzi- disse Harry spezzando quel silenzio quasi terrificante che vi era
-emh ciao...- dissi io sempre con il mio fare convinto, si si convintissimo, morirò.
-DOVE PORCO MONDO SIETE ANDATI PER TUTTO IL FOTTUTO POMERIGGIO DI IERI E TUTTA LA NOTTE OER GIUNTA?- urlò Zayn con gli occhi di fuori, okay non lo conoscevo ancora bene ma da quel che ho visto era veramente tanto incazzato con me. -Ho portato Harry in un posto-
dissi con lo sguardo fisso sulle mie vans
-TUTTA LA NOTTE?-urlò Niall ancora più forte -beh in realtà siamo stati fuori tutta la notte perché... ci siamo "dichiarati" a vicenda e quindi volevamo un po' di tempo per conoscerci come qualcosa di diverso da amico ecco- concluse Harry con fare imbarazzato, io mi girai subito per percepire le emozioni che emanavano i tre e di sicuro non erano emozioni o sentimenti positivi nei miei confronti.
-È vero quello che ha detto Harry?- disse Liam sempre con fare fermo e distaccato -si certo, a me Harry piace- dissi forse con troppa sicurezza, e che dio mi aiuti era la volta buona che mi strappassero la lingua.
-Louis, puoi venire due minuti con me e Niall? Dobbiamo chiederti un consiglio- disse Zayn guardandomi minaccioso, si cazzo se ero nella merda, aiuto salvatemi.
-Emh... okay.- dissi con un groppo in gola -veniamo anche noi?- si intromise Harry, speravo venisse anche lui ma ovviamente quei due volevano menarmi non potevano farlo con Harry davanti a loro.
-No Haz vieni con me dobbiamo recuperare lo studio e ti aiuto io, quindi andiamo a prendere i libri veloce!- disse Liam severo, così entrambi corsero di sopra, è giunta la mia ora signori ADDIO.

-CHE CAZZO GLI HAI DETTO?- urlò bisbigliando Niall, strano ma vero, -la verità- dissi, ma poi mi corressi subito -cioè non la verità dello psicologo eccedera, la verità che mi piace e che vorrei frequentarlo- conclusi sincero.
-Pensa se viene a scoprire il nostro piano Louis, siamo fottuti noi tre e tu più di noi perché Harry poi ti odierà a morte, sei sicuro di volerlo frequentare e allo stesso tempo porta avanti il nostro piano?- disse Zayn scoraggiato, era preoccupato e d'altronde come biasimarlo, ma non potevo fermarmi adesso.
-Si Zayn, sono sicuro di voler fare entrambe le cose, e so che è difficile ma non ti preoccupare non verrà mai a saperlo.- conclusi sicuro di me -eh va bene, ma ti prego stai attento e cosa più importante non fare soffrire Harry okay?- disse Niall, così affermai tutto e annuii -Okay.-

Tornammo in salotto e trovammo Liam e Harry impegnati a studiare.
Harry è così carino quando si concentra sullo studio, un piccolo genio.

-Va bene ragazzi io vado a casa, ci vediamo- dissi salutandoli e diriggendomi verso la porta, ma ad un tratto fui bloccato da Harry che mi volto e mi schioccò un piccolo bacio vicino le labbra.
-Senti Lou, se ti va noi domani dopo l'università, si torno all'università dopo settimane yeee, comunque domani pomeriggio andiamo al cinema se ti va puoi unirti a noi- disse Harry sorridendo, e come potevo dirgli di no?
-Innanzitutto bravissimo per il fatto dell'università, e seconda cosa, si verrei volentieri basta che mi fai sapere orario e tutto okay?- dissi lasciando un bacio in guancia al riccio -si si certo, se vuoi posso aggiungerti al nostro gruppo whatsapp e ci sentiamo pure con loro- chiese il riccio un po' imbarazzato, mi faceva eccitare pure in questo modo si. -Perfetto allora ci sentiamo dopo- conclusi, così salutai Harry e andai via con un'altro sorriso sulle labbra causato da un angelo,
il mio nuovo angelo Harry Styles...



scusate l'assenza, ma con la scuola e tutto non sono riuscita ad aggiornare ma EHI! RIECCOMI!
In questi giorni cercherò di essere il più attiva possibile, perciò spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente...
vi voglio bene, all love e ricordate...
treat people with kindness <3

I'm broken, you can't help me. ~larry stylinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora