Erano le 3:54 del mattino, e continuavo a ricevere chiamate e messaggi dai ragazzi.
Non ho spento il telefono solo perché avrebbero chiamato la polizia per paura che io avessi fatto chissà che cosa bah...
Dopo 12 chiamate perse da Niall, 67 messaggi da parte di Liam e 6 videochiamate perse da Zayn, decisi di andare a dormire un po', ero veramente sfinito e non dormivo da quasi due notti.La mattina seguente mi svegliai con il doppio delle notifiche da parte dei ragazzi e sbuffai sonoramente appena le vidi, perché sapevo che dovevo sorbirmi le solite lamentele dei ragazzi, ero pronto?
assolutamente no, ma ovviamente ero abituato ormai e non mi cambiava chissà cosa. Posai il cellulare e ancora in pigiama decisi di scendere direttamente in salotto, ero in pigiama, puzzavo e non ero un bello spettacolo, ma siccome ero solo in cas...
-hey Harry!- mi salutò Liam con aria allegra, come hanno fatto ad entrare? e poi perché non mi ero reso conto che fossero in casa mia? fosse stato un ladro avrebbe rubato tutto e io non mi sarei accorto di niente ma vabbè...
-come siete entrati?- dissi rimanendo davanti la porta della cucina senza neanche salutare, -beh sappiamo che lasci sempre una chiave di riserva sotto un vaso, perciò visto che non rispondevi siamo venuti di corsa!- disse con un sorrisetto innocente Zayn -non ti dispiace mica?- sussurrò Niall, quando faceva così veniva voglia di strapazzarlo di coccole era così tenero, -no no tranquillo amico, va bene così- dissi prima di sedermi vicino a loro. -Allora...- annunciò Liam un po' tentennante, il che mi fece preoccupare
-...dobbiamo parlare Harry, seriamente.- disse infine serio e sicuro di se, tipico comportamento da mammina, che urto...
-Liam ha ragione, non è normale quello che hai, o peggio, quello che fai... te ne rendi conto vero Haz?- disse Zayn con aria... non so, sembrava dispiaciuto? ma per cosa se io stavo alla grande, magari con un po' di convinzione in più ma si! sto alla grande! -ragazzi ma non ho niente, sto benone!- urlai in maniera allegra, non del tutto sicuro di quello che stavo dicendo ma quelli son dettagli, -no Harry! SMETTILA. NON RACCONTARE PIÙ CAZZATE, SEMBRO UN COGLIONE MA NON LO SONO OKAY? CAPISCO QUANDO IL MIO MIGLIORE AMICO STA DI MERDA, E TU AMICO MIO STAI VERAMENTE DI MERDA.- urlò improvvisamente Niall con i pugni stretti e la mascella serrata, rimasi scioccato per i primi 10 secondi, non mi aspettavo una reazione del genere da Niall, il piccolo, tenero e fragile Niall...
-OKAY! NON STO PROPRIO IN FORMA, MA CIÒ NON STA A SIGNIFICARE CHE IO, HARRY EDWARD STYLES, ABBIA BISOGNO DI AIUTO.- ero furioso, non ero fragile sapevo gestire i miei problemi, in un modo o in un altro, ma li gestivo anche se in maniera non del tutto corretta.
-PORCO IL MONDO HARRY! lo facciamo per te, vederti così ci fa stare male, non possiamo vederti con le nocche distrutte o con delle occhiaie enormi o dimagrito di chissà quanti chili in un giorno, solo perché tu con il tuo stupido orgoglio non vuoi farti aiutare- disse Zayn sbuffando, era vero quello che disse lo so, ma non mi interessò più di tanto, io dovevo pur aver ragione in qualcosa no?Dopo svariate ore che i ragazzi mi fecero da babysitter, mi prepararono la cena e mi costrinsero a mangiare qualcosa, beh stranamente non vomitai quel poco che avevo mangiato e i ragazzi ne furono felici. Quella sera aspettarono che io andassi a dormire per andare via, che mammine protettive pff, però mi fece piacere essere "accudito" da loro, ma ovviamente non glielo dirò mai, ne va del mio orgoglio.
-buonanotte mio piccolo fiore di campo, ti voglio tanto bene- disse Niall rimboccandoci le coperte e schioccandomi un bacio sul naso, mi sentivo un bambino un po' troppo cresciuto per queste cose, ma devo ammettere che lo apprezzai tantissimo, Niall mi faceva sentire amato...
non per questo in passato ho avuto una cotta per lui, ovviamente non lo sa nessuno e nessuno lo deve mai scoprire.
-te ne voglio anche io, notte Nì- detto ciò caddi in un sonno profondo e l'unica cosa che mi fece dormire bene quella notte fu quel piccolo momento di coccole e attenzioni che Niall mi dedicò.buooonasera! come sempre spero che il capitolo sia piaciuto e vi dico solo una cosa... PREPARATEVI PERCHÉ TRA POCO ARRIVA IL NOSTRO LOULOU!
detto ciò, basta spoiler e al prossimo capitolo!
all love <3
STAI LEGGENDO
I'm broken, you can't help me. ~larry stylinson~
Romance{completa} Harry è un ragazzo che frequenta l'università insieme ai suoi migliori amici Liam, Zayn e Niall. Tutto sembra andar bene fino a quando i tre si accorgono che qualcosa in Harry non va, egli soffre di gravi disturbi e attacchi di panico, co...