26.

419 18 25
                                    

LOUIS' POV

Portai Harry a casa mia dopo...
dopo quell'orribile scena.
Non volevo abbandonarlo una seconda volta, non me lo sarei mai perdonato.

Entrammo in casa verso le 4:35 del mattino, la casa era fredda e ancora buia, io ed Harry entrammo e in seguito ci dirigemmo verso la camera da letto.

Lo avrei coccolato tutta la notte, volevo farlo sentire protetto, al sicuro quando è con me. Lo proteggerei da tutto e tutti.

Non parlammo molto, più che altro ci scambiavamo baci bisognosi e pieni d'amore, sguardi che non possono essere decifrati facilmente, c'era amore nell'aria.

Il nostro amore.

Entrammo in camera e pian piano mi preparai per andare a dormire visto l'orario, ma dopo essermi messo comodo sul letto vidi Harry davanti a me in procinto di dire qualcosa, ma era troppo imbarazzato per cominciare il discorso così lo incitai io, -Ehi piccolo, vuoi dirmi qualcosa?- e subito vidi gli occhi di Harry illuminarsi -Louis... i-io voglio...- okay devo smuoverlo del tutto -Dimmi tutto tesoro, qualsiasi cosa tu voglia io te la procurerò- mi avvicinai a lui e lo presi per i fianchi così da avvicinarlo a me, e il riccio sembrò sobbalzare al mio tocco.
-Io ti voglio Lou.- spalancai gli occhi a quelle parole, Harry era veramente pronto? Pronto a farlo con me?
-Harry io non credo che...- non volevo affrettare tutto, ma venni immediatamente interrotto dalle sue morbide labbra sulle mie, un incontro di lingue magnifico, si univano come un puzzle.

-Louis io voglio farlo, voglio fare l'amore con te.- i miei occhi si illuminano ancor di più a quelle parole, ma volevo essere sicuro di quello che potevamo fare -Io non voglio metterti fretta piccolo, ma se tu sei pronto lo sono anche io.- dissi lasciandogli un bacio in fronte -Sono pronto Lou. Se devo fare l'amore lo farò con la persona che più amo al mondo.- non dissi nulla a quelle parole semplicemente mi aggrappai al suo corpo e cominciai a baciarlo ovunque.

Ci scambiammo un lungo e passionale bacio e ci staccammo con un sonoro pop per poi continuare a baciare tutto il suo corpo. Baciai il suo meraviglioso collo, la sua mascella che a me fa tanto eccitare, per poi passare al petto.

Baciai ogni singolo centimetro del suo petto, arrivando ai suoi capezzoli e provocandogli un brivido lungo la schiena che lo fece gemere leggermente.
Pian piano esploravo ogni centimetro del suo corpo, pezzo per pezzo era sempre più bello e perfetto, arrivai al punto del basso ventre e prima di spingermi oltre guardai Harry negli occhi per avere il consenso che non mi negò.
Così cominciai a lasciare dei baci umidi lungo tutto il suo basso ventre fino a quando, dopo aver tolto i pantaloni, vidi la sua prorompente erezione attraverso i boxer.

Era così fottutamente eccitante sapere che quell'erezione è causa mia.

Beh Harry sappi che anche tu me ne hai procurata una, siamo pari.

-Lou... ti prego, fallo.- non me lo feci ripetere due volte che subito tolsi i boxer del riccio mettendo in bella vista la sua erezione pulsante, mi inginocchiai e con delicatezza cominciai a leccare la punta, vidi Harry imbarcare leggermente la schiena e mordersi il labbro, così cominciai a leccare tutta la sua lunghezza fino a metterlo tutto in bocca e cominciare a fare dei movimenti veloci e decisi, più veloce succhiavo più Harry gemeva, e gemeva urlando il mio nome.
-LOUIS. CAZZO. PIÙ VELOCE AMORE.- quasi lo urlò, l'accontentai subito e cominciai a fare movimenti veloci e coordinati fino a quando non inarcò la schiena e lo sentii gemere il mio nome, a fior di labbra tra un orgasmo e un altro sussurra -Lou... io sto per ven...- non finisce la frase che tutto il suo seme cosparge la mia bocca e prontamente mi presto a ingoiarlo.

Harry è cosi buono.

-Ti è piaciuto?- chiedo un po' titubante, beh non vorrei che la prima volta che gli faccio un pompino sia andata una merda ecco -Se mi è piaciuto Lou? Cazzo è il miglior pompino della mia vita, hai un talento sai?- disse ridacchiando -si ma di questo talento ne potrai usufruire solo tu piccolo- dico malizioso, lui sorride e mi bacia dolcemente, è così bello.

I'm broken, you can't help me. ~larry stylinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora