HARRY'S POV
Era cominciata una nuova settimana e non vedevo i ragazzi da tre giorni, ci sentivamo solo tramite telefono, erano strani e ogni volta che gli chiedevo perché fossero così strani dicevano che avevano molto da studiare e quindi erano stressati. Onestamente? Okay sono uno pieno di problemi, ma non un cretino eh...
Comunque non diedi molto peso alla cosa, meno venivano a trovarmi meglio era, soprattutto perché in questi tre giorni da solo ho avuto, oltre ai soliti attacchi di panico anche attacchi di ira perché non riuscivo a mangiare, quindi se li avessi avuto vicino avrei rischiato di fargli seriamente del male e anche no.ero sul divano, non mi mossi da lì per tre giorni solo per bere e andare in bagno, quando una notifica mi fece sgranare gli occhi <amico preparati! alle 17:30 usciamo e ti facciamo conoscere un ragazzo stra simpatico e fatto (è amico di Zayn quindi) a dopo :D>
NO, ma perché cazzo mi devono far uscire? Poi per conoscere un coglione fatto e senza un minimo di intelletto...Mi volevano veramente male eh, ma non potevo farli sospettare visto che in questi tre giorni gli dissi che ero migliorato, così mi feci una doccia in fretta visto che erano già le 16:55 e mi preparai un po' a cazzo per andare da questo nuovo demente...
LOUIS' POV
Era quasi l'ora di incontrare il mio nuovo paziente, devo essere sincero ero veramente molto incuriosito da questo ragazzo e non vedevo l'ora di fare la sua conoscenza, era intrigante la sua situazione.Erano circa le 17:15 e a minuti sarebbe arrivato e qualche ora prima il suo amico Liam, il ragazzo che ha chiamato al posto suo, mi ha rispiegato il loro "piano" che a parere mio era parecchio insensato, ma io dovevo fare il mio lavoro d'altronde, questo ed altro per aiutare i miei pazienti.
In quel preciso istante, mentre stavo sistemando il mio block notes e la mia penna stilografica vicino all'enorme poltrona nel salone, che mi arrivò un messaggio <stiamo per arrivare, mi raccomando dottor Tomlinson, lo faccia ragionare e non dimentichi il nostro piano> anche se non avevo registrato il numero sapevo benissimo chi fosse, <non si preoccupi, so fare abbastanza bene il mio lavoro! ;)> beh un po' di modestia alle volte ci sta no?
Non ebbi il tempo di cliccare il tasto invia che suonò il campanello, guardai immediatamente l'orologio per vedere l'ora e... PORCA PUTTANA SONO QUI!
Sono agitato e non so nemmeno il perché, ho accolto ragazzi all'improvviso senza fare tutte queste scenate, -RIPRENDITI LOUIS, HAI UN PAZIENTE- ripetei a me stesso in modo autoritario, così mi sistemai la maglia e gli skinny jeans abbastanza stropicciati e mi diressi verso la porta.Presi un grande respiro e tutto d'un fiato aprì la porta e davanti a me vidi tre ragazzi che potevano avere tutti la mia età supergiù. Il primo che notai era un ragazzo della mia stessa statura, moro, con gli occhi a cerbiatto, con un piccolo accenno di barba sul viso e molti tatuaggi che ricoprivano le sue braccia, era veramente un ragazzo attraente, sembrava il tipico bad boy che si vedono nei film delle adolescenti.
Il ragazzo vicino a lui era molto diverso da lui, aveva la sua stessa statura, però era biondo, con degli occhi stupendi, erano azzurri come il cielo un po' somigliavano ai miei, inoltre aveva il viso liscio e non aveva nessun tatuaggio sulle braccia, lui a differenza dell'altro sembrava il tipico ragazzo perfetto e dolce che tutte le ragazze desiderano, come un principe azzurro ecco.
In seguito notai l'ultimo ragazzo che era poco più alto degli altri due e anche lui sembrava il tipico ragazzo modello, era un mix tra i due ragazzi precedenti, era moro, con degli occhi castano scuro che ti intrigavano tanto, aveva la barba e aveva qualche tatuaggio sulle braccia.
Erano tutti e tre-
mi bloccai quando notai un quarto ragazzo...
era veramente alto, non so come mai non mi sia accorto di lui era gigante, ma era voltato di spalle e con un cappuccio in testa, si giro solo quando il suo amico bad boy lo richiamò per salutarmi, e fu lì che quando si girò si abbassò il cappuccio e...
Ed era stupendo, veramente.
Era molto magrolino, altissimo, aveva dei riccioli che gli ricadevano davanti al suo viso stupendo...
il suo viso era meraviglioso, aveva la mascella perfettamente calcata, una pelle morbida e liscia solo a guardala, però non riuscivo bene a vedere i suoi occhi, fino a quando non alzò lo sguardo per guardarmi e beh, rimasi di stucco...
erano gli occhi più belli che io abbia mai visto, erano verdi, ma non un verde qualunque erano un verde speciale, quegli occhi mi ricordavano due splendidi fancy verdi*, però notai che quel verde non era vivace, era buio, triste e spento...Una voce mi distolse dai miei pensieri che durarono un'eternità, visto che tutti mi fissavano confusi e anche un po' scocciati. Porsi loro un sorriso e pian piano che si presentarono, toccò al ragazzo meraviglioso, che fino ad ora non aveva alzato lo sguardo per un secondo.
Lo vidi dirigersi verso di me e porgermi la sua mano con i suoi occhi che si erano incastrati ai miei e con un piccolo accenno di rossore sulle sue guance rosee, era veramente bello...
-piacere... io sono Harry, Harry Styles- disse lasciandosi scappare un piccolo sorriso, -piacere mio, emh...- dissi imbarazzato grattandomi la nuca
-io sono Louis, Louis Tomlinson.-questi sono i fancy verdi*
aww amori il loro primo incontro!
in questo capitolo vediamo principalmente la reazione di Lou e le prime impressioni che ha sui ragazzi, e niente spero vi piaccia! Domani prossimo capitolo, all love <3
STAI LEGGENDO
I'm broken, you can't help me. ~larry stylinson~
Romance{completa} Harry è un ragazzo che frequenta l'università insieme ai suoi migliori amici Liam, Zayn e Niall. Tutto sembra andar bene fino a quando i tre si accorgono che qualcosa in Harry non va, egli soffre di gravi disturbi e attacchi di panico, co...