28.

347 17 25
                                    

HARRY'S POV

Dopo circa 45 minuti arrivarono Liam e Louis con le pizze, ero talmente affamato che mi precipitai verso di loro per prendere subito la mia pizza.

Ci sedemmo nelle nostre rispettive tovaglie, dopo esserci sistemati, e tra una chiacchiera e un'altra finimmo di mangiare.
Subito dopo la cena eravamo tutto parecchio assonnati, ma fortunatamente Niall smorzò questo momento noioso,
-Ragazzi ho un'idea- disse il biondo alzandosi da terra -Vai, spara Nello- lo incitarono Lou e Zay, -Che ne dite se cantiamo una canzone tutti e 5 insieme?- propose il biondo dirigendosi verso la sua chitarra, in risposta io e i ragazzi ci scambiammo sguardi tra di noi per poi annuire e sorridere verso Niall.
-Ottima idea biondino, non hai mai avuto un'idea più brillante di questa ahaha- lo sfottè Zayn, prendendosi una spallata da Liam, -Allora Nì cosa vuoi farci cantare?- chiesi io -Beh in realtà... ho scritto una canzone, però mi vergogno- quando disse così mi si sciolse il cuore, sembra un fottuto cucciolo, no è un fottuto cucciolo.
-Dai faccela sentire Nello, siamo curiosi, e poi non siamo mica la band più famosa del mondo che possiamo giudicarti- disse Louis saltellando sul posto e battendo le mani come un bambino, quella sera era particolarmente euforico e su di giri, che stesse tramando qualcosa? non ne ho idea onestamente.
-Okay, però la dovete cantare con me- disse il biondino accordando la sua amata chitarra -Si Niall c'è un piccolo problema- si intromise Liam, e il ragazzo alzò la testa non capendo il problema abbastanza evidente direi, ma dettagli, d'altronde si tratta di Niall. -Come facciamo a cantare con te se non sappiamo le parole genio?- e in quel preciso istante Niall si diede uno schiaffo in piena faccia mentre tutto noi scoppiamo a ridere -Oddio che idiota, tenete questo- disse lui porgendoci dei fogli con il testo della canzone.

"Don't Forget Were You Belong"

Dico solo che leggendo semplicemente il titolo ho già gli occhi lucidi, stupido Styles troppo sentimentale...
Ma d'altronde il mio migliore amico ha scritto una canzone, so come ci si sente a scrivere una canzone, l'ho fatto e l'ho dedicata alla persona più perfetta e speciale a questo mondo, e questa persona adesso è seduta di fianco a me che mi tiene la mano e mi sorride, quanto sono fortunato...

-È un bel titolo Nello- disse Zayn sorridendo, guardando ancora il foglio tra le sue mani -Grazie Zay... Se siete pronti cominciamo? Ah ragazzi, non so se lo avete notato ma ci sono i vostri nomi vicino alle parti che dovete cantare- disse Niall posizionando la chitarra -Oh si grazie, non lo avevo notato- beh d'altronde sono un imbranato cronico, quindi non lo avevo notato minimamente, -E quando mai Harold... occhi di falco sei eh?- mi sfottè Zayn, che stronzo quando si ci mette, ma sappiamo tutti che è più dolce del miele.

-Okay... 1,2,3.- e così Niall fece i suoi primi accordi e dopo un po' cominciò a cantare.
Non lo avevo mai sentito cantare mai prima d'ora, e sinceramente era qualcosa di paradisiaco.
Aveva la voce soave e delicata, ti trascinava del tutto con essa. Era come se le porte del paradiso fossero state aperte da lui, anzi dalla sua incantevole voce.

Il primo pizzichio agli occhi si fece sentire  con la voce di Niall e subito dopo attaccarono Zayn e Liam, loro li avevo già sentiti cantare, fino a poche ore fa eravamo io e Zayn che cantavamo e Niall che come al solito ci accompagnava con la chitarra, quindi conoscevo la sua voce morbida e allo stesso tempo forte.

Liam lo sentivo spesso cantare in doccia quando veniva in casa mia e di Lou dopo la palestra, ovviamente lui non sa che origliavo per sentirlo cantare, ma anche lui ha la voce di un angelo.
Una voce così aggraziata ma allo stesso tempo così sensuale, era qualcosa di spettacolare.

Beh poi arrivò il mio turno e si, ero imbarazzato all'inizio, ma poi mi persi nelle parole che mi assegnò Niall.

"I've been away for ages
But I've got everything I need
I'm flicking through the pages
I've written in my memory
I feel like I'm dreaming
Oh, so I know, I know, I know
I know that I'm never leaving
No, I won't go"

I'm broken, you can't help me. ~larry stylinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora