NIALL'S POV
Siamo andati a prendere Harry per portarlo a casa, e io Liam e Zayn, lo stavamo aspettando in auto da un bel pò ormai. Gli mandai diversi messaggi e i ragazzi provarono a chiamarlo, ma a quanto pare aveva il cellulare spento.Visto che avevamo già perso la pazienza di aspettare e non volevamo interrompe nulla tra Harry e Louis, decidemmo di suonare il clacson così forte che i miei timpani chiesero pietà AHAHAHAHA, okay non fa ridere.
Subito dopo aver suonato, vidi Harry uscire da casa Tomlinson con un sorriso splendente, non lo vedevo così felice da due anni ormai...
Chissà cosa sia successo in quelle ore, ushh e se avessero scopato fortissimo?
AAAAA ADORO SPERIAMO.Appena entrò in macchina non mi lasciai sfuggire l'occasione per fargli il terzo grado, d'altronde è il mio miglior amico, devo sapere quello che succede, soprattutto se riguarda la sua vita sessuale!
-HAZZAAA! COME MAI QUEL SORRISO SMAGLIANTE EH?- dissi stringendolo amorevolmente -mi stai strozzando Nì- disse lui quasi soffocando, forse lo stavo uccidendo quindi mollai la presa.
-ops scusa, ALLORA? AVETE SCOPATO?- dissi euforico, mentre Liam e Zayn mi guardarono con aria incazzata, che avevo detto di male bah...
Invece Harry era diventato tutto rosso come un pomodoro, SI AVEVANO SCOPATO.
-OH NO NIALL!- disse coprendosi gli occhi -e allora perché sei arrossito?- dissi io con fare pervertito, se non aveva nulla da nascondere perché era arrossito?
-Ma sta zitto, avete interrotto un bel momento con il vostro tempismo del cazzo, quindi non fatemi domande- concluse infine incrociando le braccia
-Un bel momento? Che bel momento Haz?- disse con fare curioso Liam, ora chi era l'impiccione eh?
-Cazzi miei, se non lo avreste interrotto magari ve lo avrei raccontato, ma no.- disse Harry facendo una smorfia, quando fa così sembra un bimbo di 8 anni.
-Okay okay scusaci, ma posso farti una domanda?- disse Zayn -okay spara- si arrese il riccio, -lo rivedrai ancora?- domandò il moro con fare speranzoso -onestamente si, mi trovo veramente bene con lui- affermò il riccio arrossendo di nuovo, -aww il nostro Hazza si è preso una cottaaa!- dissi abbracciandolo con tutta la forza del mondo, -NO! Stiamo solo diventando buoni amici tutto qui, adesso mollami che siamo arrivati- disse il riccio con aria infastidita -uffa e va bene, ma giuro che ti farò parlare riccio! Parola di Niall James Horan- dissi mettendomi una mano sul cuore, -come sei drammatico, ciao raga ci sentiamo!- salutò il riccio prima di chiudersi la porta alle spalle.Non mi aveva confessato nulla, non ancora, ma giuro che lo avrei fatto parlare, con le buone o con le cattive.
Ehi ero il suo migliore amico, era d'obbligo.HARRY'S POV
Avevo passato un pomeriggio stupendo, anche se quei tre coglioni hanno rovinato tutto ma vabbè...Erano ormai le 21:30 passate e decisi di sgranocchiare qualcosina senza esagerare, così mangiai un po' di latte con cereali e non avevo vomitato neanche quel giorno, ogni giorno era un piccolo passo e io ero fiero di me stesso per quello.
Subito dopo aver "cenato" decisi di guardare la mia serie tv preferita FRIENDS, ma subito dopo mi ricordai che nei pantaloni avevo ancora il suo bigliettino.
Avevo il bigliettino con scritto il numero di Louis, così corsi subito a prenderlo e appena mi sedetti di nuovo sul divano digitai il numero e lo aggiunsi ai contatti, mi presi di coraggio e decisi di scrivergli.io: Hei ciao Louis! Sono Harry Styles, oggi sono stato benissimo con te spero di rivederti presto xxx.
pochi secondi dopo ricevetti sua risposta, e santo cielo il mio stomaco liberò tutte le farfalle che esistessero.
Louis💙: Oi Oi Harold! Anche io sono stato benissimo, e anche io voglio rivederti il prima possibile ahaha.
Louis💙: Domani sei libero per una passeggiata? Ti porto in un bel posto promesso :Dvoleva rivedermi domani.
potevo esplodere per la felicità, e ci mancò poco seriamente.io: Sii liberissimo, spero che nei dintorni di questo bel posto facciano anche del gelato! XD
Louis💙: In realtà si ahaha! Ti offro un gelato buonissimo giuro, il gelato più buono che tu abbia mai mangiato.
io: Sarò io a giudicarlo UwU
Louis💙: SISSIGNOR CAPITANO AHAHA!
Allora domani alle 16:00 fatti trovare pronto che passo a prenderti okay?io: okay ma... COME SAI DOVE ABITO?!
Louis💙: AHAHAHA è un segreto!
No scherzo l'ho chiesto a Zayn e lui mi ha subito inviato l'indirizzo, comunque a domani Harold e buona notte xoxo!!io: oookay potevi benissimo chiederlo a me ma vabbè, a domani Louis notte <33
Subito dopo posai il cellulare e crollai per il troppo sonno, e poi dovevo essere riposato e fresco per l'indomani.
Mi addormentai con il sorriso sulle labbra quella notte, pensando "Domani sarà uno dei pomeriggi più belli della mia vita" me lo sentivo, anche perché Louis pian piano stava salvando la mia vita...
il prossimo capitolo aiqnianwisnwi!
URLO.
all love <3
STAI LEGGENDO
I'm broken, you can't help me. ~larry stylinson~
Romance{completa} Harry è un ragazzo che frequenta l'università insieme ai suoi migliori amici Liam, Zayn e Niall. Tutto sembra andar bene fino a quando i tre si accorgono che qualcosa in Harry non va, egli soffre di gravi disturbi e attacchi di panico, co...