~Capitolo 8~

2K 106 28
                                    

I ragazzi stavano camminando per le strade di Tokyo guidati da Momo quando, su un mega schermo di un palazzo, comparvero gli insegnanti della UA durante un'intervista in cui si scusarono per tutto quello che era successo dicendo che i Villain non potrebbero mai cambiare la mentalità di un giovane ragazzo molto forte come Bakugou. I sei giovani si fermarono ad ascoltare l'annuncio e dopo ripresero a camminare.

Arrivarono in una zona periferica e disabitata della città e poi si infilarono in vicolo molto stretto. Arrivarono davanti a un muro e i ragazzi si arrampicarono per vedere attraverso una finestra. Videro uno strano laboratorio che sembrava essere...

"Un allevamento di Nomu?!" Disse il verdino senza parole. Dopo qualche secondo si sentì un forte rumore e le voci degli Hero che affermavano di aver intrappolato i Villain e di aver trovato Bakugou.

"Hanno agito loro prima di noi, meglio così!" Disse Iida con un sospiro di sollievo.

"Tutto quì? Si lasceranno scappare Bakugou dopo aver organizzato un piano così nel dettaglio? No, non é possibile..." Subito (T/n) attivò un Quirk e si teletrasportò nel quartier generale della Lega dei Villain.

"(T/n) che ci fai qui idiota?!" urlò Bakugou.

"Ti sembra il momento di insultarmi?? Muoviti e andiamocene da qui!" Rispose la ragazza ignorando gli sguardi dei Pro Hero.

"Tsk." Il biondino iniziò a camminare verso la direzione di (T/n) lasciando Villain ed Hero a bocca aperta: il ragazzo era testardo ma seguiva la (C/c) come se fosse una figura materna.

"Shigaraki, sembra che tu abbia perso. Hai sotto valutato noi Hero e ne sei uscito sconfitto. Ora dimmi dove si trova il tuo maestro, so che c'è lui dietro a tutto questo!" Esclamò All Might avvicinandosi al celestino.

"All Might aspetta! Non troppo lontano da qui si trova un laboratorio pieno di Nomu, potrebbero usarli per scappare!"

"Tranquilla giovane (T/n) la squadra di Best Jeanist se ne sta occupando proprio ora!" Disse l'eroe ridendo.

Il celestino guardò prima la ragazza e poi l'Hero che lo intimò a rispondere alla precedente risposta.

"IO TI ODIO! VATTENE DA QUI!" Sbraitò Shigaraki. In quel momento uno strano liquido grigiastro e denso avvolse il biondino e lo stesso fece con la ragazza.

L'ultima cosa che (T/n) sentì fu la voce di All Might che urlava dopo la loro scomparsa. Dopo qualche secondo i due si ritrovarono in una strada tra cumuli di detriti. Davanti a loro c'era un uomo: alto e vestito in modo elegante. Portava una maschera che gli copriva tutto il volto. Intorno a lui tutto era un cumulo di polvere.

"É stato quest'uomo a causare tutto questo?!" Pensò (T/n), ma i suoi pensieri vennero interrotti da una voce.

"Maestro!" Shigaraki si inchinò davanti all'uomo che gli disse che era venuto per aiutarlo e che ora doveva scappare dagli Hero portando Bakugou e (T/n) con lui. Mentre i due parlavano la ragazza non perse un secondo e si fiondò sull'uomo per toccarlo e cercare di sottrargli il suo Quirk. Appena riuscì a toccargli una spalla una strana forza la respinse spingendola via da All For One. Bakugou riuscì a prenderla da dietro.

"Non puoi ottenere quello che possiedi già (T/n)." Disse l'uomo con una voce calma. La ragazza si guardò il braccio sinistro con cui aveva attaccato il Villain: era coperto da una bruciatura abbastanza fitta. Era come se quel Quirk l'avesse respinta. Non era mai successo prima d'ora.

"Che intendi con questo?" Rispose lei pensando che fosse una sorta d'inganno o di trappola ma poi guardò il viso dell'azzurrino molto confuso dalle le parole dell'uomo.

Do you remember me? {Shigaraki x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora