~Capitolo 1~

4.2K 135 124
                                    

"(T/n)..."

 "(T/n)..."

"(T/N)!"

"Ancora cinque minuti mamma per favore..."

"(T/N) SVEGLIATI OGGI ABBIAMO L'ESAME DI AMMISSIONE ALLA UA NON PUOI PERMETTERTI ALTRI CINQUE MINUTI!!!"

(T/n) aprì gli occhi e si ritrovò a fluttuare per la sua camera mentre stringeva a se il suo amato cuscino.

Notò subito la sguardo della sua migliore amica Ochaco Uraraka che, per cercare di buttarla giù dal letto, aveva attivato il suo Quirk, la levitazione.

"Uraraka mettimi giù!" Disse dimenandosi.

"Scusami (T/n) ma non mi hai dato altra scelta. Non possiamo fare tardi proprio oggi quindi ora vai a fare una doccia alla velocità della luce che fra un'ora dobbiamo uscire!" Disse la castana dopo aver riportato a terra la ragazza.

La quindicenne annuì e si fiondò di corsa nella doccia. Dopo circa 40 minuti le due uscirono e si incamminarono dirigendosi verso la scuola. All'ingresso Uraraka notò un ragazzo dai capelli verdi che stava per cadere al suolo allora attivò il suo Quirk per evitare che cadesse. Il ragazzo si agitò appena notò che si trovava a mezz'aria.

"Scusa se ho attivato il mio Quirk ma non penso che porti bene cadere prima dell'esame." Disse la ragazza sorridendo al verdino.

"Tranquillo non rischierai di finire nello spazio ragazzino." Disse (T/n) ridacchiando e porgendogli una mano per aiutarlo a mettersi in piedi.

"Ora sarà meglio entrare Ochaco, ci vediamo verdino." Disse poi alla castana. Le due entrarono nell'edificio lasciando il verdino all'ingresso.

"Che sfortuna io e Uraraka siamo in due gruppi diversi. Probabilmente vogliono separare i compagni di classe." Pensò (T/n) durante la presentazione dell'esame.

Ad un certo punto un ragazzo dai capelli tendenti al blu si alzò in piedi per fare una domanda al Pro Hero Present Mic che stava spiegando come si sarebbero svolti gli esami e puntò il dito contro il verdino per rimproverarlo.

A quella scena (T/n) cercò di soffocare una risata senza molto successo dato che praticamente tutti i ragazzi nella stanza ora stavano guardando proprio lei. A quella vista (T/n) abbassò la testa imbarazzata e il Pro Hero continuò a spiegare. L'esame non fu troppo complicato e, grazie al suo Quirk, (T/n) lo passò senza troppi problemi. Lo stesso fu per Ochaco e il verdino che erano capitati nello stesso gruppo.

Dopo qualche giorno vennero assegnate le classi: (T/n) ed Ochaco erano nella medesima classe, la 1aA. Quando entrarono nella loro aula riconobbero il verdino e il ragazzo dai capelli blu. Decisero quindi di andare a fare conoscenza e così scoprirono che i due si chiamavano Izuku Midoriya e Tenya Iida.

"Il Quirk di Izuku é simile a quello di All Might, sai (T/n)?" Disse la castana arrossendo leggermente.

"Qui gatta ci cova." Pensò (T/n).

"Mentre il tuo qual è Iida?" Chiese in seguito al ragazzo.

"Grazie al mio Quirk i miei polpacci hanno assunto una forma simile a quella di motori di un'automobile e mi permettono di raggiungere grandi velocità." Disse il ragazzo a gran voce.

La classe era formata da studenti con Quirk molto utili e tra questi spiccava quello di un ragazzo bicolore che possedeva un doppio Quirk con cui poteva manipolare ghiaccio e fuoco. Il ragazzo era Todoroki Shoto, figlio del numero 2 degli Hero, Endeavor. Un altro ragazzo era Katsuki Bakugou il cui Quirk gli permetteva di generare esplosioni dalle mani. (T/n) notò che il biondino chiamava sempre il verdino "Deku" e, curiosa, decise di chiedere il motivo a quest'ultimo all'uscita da scuola durante uno dei giorni seguenti.

Do you remember me? {Shigaraki x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora