~Novità~

505 18 23
                                    

Buon salve è da un po' che non ci si sente eh?
Scherzi a parte... ho delle cose da dirvi.

A fine novembre avevo iniziato la revisione di tutti i capitoli dato che avevo un po' di tempo la sera dopo le lezioni (cosa che non mi spiego dato che ora non riesco a stare dietro alla scuola, ma vabbe).

Rileggendo la storia più volte, il finale ha iniziato lentamente a farmi sempre più schifo e così ho deciso di cambiarlo rendendolo molto ma molto più tragico (SPOILER PER CHI LA STESSE ANCORA LEGGENDO: muoiono entrambi i protagonisti).

Tutto questo nonostante molta gente avesse apprezzato il vecchio finale. Sta di fatto che nell'ultimo periodo mi sono pentita di questa scelta e grazie alla cronologia delle modifiche sono riuscita a ritrovare il vecchio capitolo 20.

L'ho ripristinato proprio 5 minuti fa infatti sto scrivendo questo capitolo abbastanza a caso.

Consiglio quindi a chi l'ha letta a Dicembre/Gennaio di rileggere i capitoli 19 e 20 per il nuovo finale (del 19 basta leggere la fine).

Consiglio invece ai "vecchi lettori" (tra cui Martarove che lasciava dei commenti magnifici) di rileggersi i capitoli 4 e 5 perché ho reso la scena al centro commerciale più vicina a quella originale (ho letteralmente scritto i dialoghi originali continuando a bloccare l'episodio aggiungendo ovviamente frasi).

Gli ultimi due capitol non sono stati ancora revisionati ma cercherò di farlo il prima possibile.

Un'altra cosa che volevo dirvi era ringraziarvi per tutte le letture, commenti e voti che avete lasciato durante tutto il 2021. Non è stato un anno molto bello per me ma voi l'avete reso sicuramente migliore 💚

Avevo iniziato a scrivere una speciale one shot in cui ho immaginato la vita di (T/n) se non avesse abbandonato Tenko. Avevo intenzione di pubblicarla per le 50.000 visualizzazioni, volevo però chiedervi se vi potesse interessare o meno e se si, cercherò di affrettarne la pubblicazione dato che non è ancora pronta.

Per chi invece sta aspettando ancora Dear Diary, non so cosa succederà a quella storia: sono senza ispirazione e ogni volta che mi metto a scrivere un nuovo capitolo mi fermo a fissare il foglio vuoto per mezz'ora prima di arrendermi definitivamente. Quindi non so se o quando continuerò questa storia. Mi dispiace lasciarla così ma non ho voglia di scrivere a caso. Magari già sta sera inizierò a scrivere il nuovo capitolo oppure procrastinerò fino al 2023, non ne ho la più pallida idea.

Ci vediamo alla prossima avventura miei amati lettori 💚

-Anita-

Do you remember me? {Shigaraki x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora