🍊 🍊 🍊
Orange Entrateinment.
Una delle case discografiche, che aveva raggiunto il suo picco negli ultimi anni. Fra i suoi numerosi talenti, artisti, ballerini e produttori musicali.
Lee Jieun, aveva iniziato a lavorare per loro da pochi mesi, eppure, sembrava essersi guadagnata direttamente la simpatiadel CEO. Non sapeva nemmeno lei come questo fosse possibile, dopotutto era solo una semplice stagista.
Quella mattina piena di scartoffie e cartelline, entro dentro all'ufficio del capo, muovendo di poco il capo.
-Buongiorno presidente-
La sedia dietro la scrivania si mosse, mostrando una donna, capelli corti e bianchi come la neve. Viso di porcellana e labbra rosse.
-Signorina Lee- la salutò la donna sorridendole. Un sorriso che riuscì a contagiare Jieun.
-Ho portato tutto ciò che mi ha richiesto- disse la ragazza, poggiando delicatamente il tutto sopra la scrivania.
La donna dedicò un occhiata a tutte le carte, vedendo diversi post it colorati sparsi fra le diverse pagine. Gli appunti ele annotazioni che Jieun le lasciava ogni volta.
Prese quello verde, sopra a tutte le carte, leggendolo."Mi raccomando, non si dimentichi di mangiare e idratarsi. Buon lavoro"
La donna sorrise, mentre voltava il piccolo quadratino colorato verso la ragazza, che sentì le guance andarle in fiamme.
-Sei sempre cosi premurosa con me- le disse. -I tuoi post it sono un toccasana-
Jieun s'illuminò a quelle parole. -Se ha bisogno d'altro, lo dica pure alla sua segretaria, così mi contatta-
La ragazza mosse un solo passo indietro, prima che la voce del suo capo la fermasse sul posto.
-In realtà, dovrei chiederti una cosa- ammise la donna, unendo le sue mani e poggiando il mento su di esse. -Accomodati- le indicò, con gli occhi, la sedia davanti a se.
Jieun corrugò le sopracciglia, facendo come le era stato detto. Si sedette in modo composto, guardando la donna davantia se. Un po' preoccupata. Che avesse fatto qualcosa di sbagliato?Iniziò a pensare cosa potesse aver fatto negli ultimi giorni. Era stata diligente come sempre, svolgendo le mansioni che le dicevano.
-A breve sarà quasi un anno che lavori qui- disse la donna osservandola. -Sarò sincera, non ho mai visto nessuna stagista lavorare così duramente come hai fatto tu. Hai persino svolto i lavori che i tuoi superiori ti lasciavano, perché svogliati nel farlo. La prima a presentarsi a lavoro e l'ultima ad andarsene-
Jieun rimase sorpresa. Pensando che nessuno avesse potuto notarlo. -Vorrei complimentarmi con te-
La ragazza sentì le sue guance surriscaldarsi. -Grazie mille. Cerco solo di svolgere al meglio il mio lavoro-
STAI LEGGENDO
Post it girl. // M.Y
Fanfiction•Devi diventare la sua ragazza post it.• Agust D, è uno dei migliori produttori sul mercato. La sua fama lo precede, come anche il fatto che nessuno dei suoi assistenti riusciva a resistere per più di un mese insieme a lui. Esigente, scontroso e pi...