Thief

394 44 22
                                    

🍊 🍊 🍊

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🍊 🍊 🍊

-Ehy ladruncola-

Jieun sbuffò, muovendo in questo modo anche il ciuffo ribelle davanti ai suoi occhi. -Da stalker a ladruncola. Noto che facciamo progressi io e te- commentò seccata, voltandosi verso Yoongi, che si abbassò il cappuccio della felpa che portava addosso, scompigliandosi i capelli per dare loro una forma.

-Non puoi darmi torto questa volta- disse voltandosi verso di lei e aprendo il palmo della mano, muovendo anche le dita. -Qualcuno se l'è svignata senza ricordarsi di lasciarmi le chiavi della macchina- le concesse un sorrisino, mentre la vedeva abbassaregli occhi colpevole. Sorrise come a volersi scusare, mentre apriva subito la sua borsa.

-In mia discolpa, non l'ho fatto apposta- disse.

-Ci mancherebbe- rispose Yoongi muovendo un passo in avanti. Quando Jieun si voltò con le chiavi in mano, per poco non cadde indietro, non si aspettava Yoongi talmente vicino. Deglutì, muovendo un passo indietro. -Eccole- disse poggiandole sopra la sua mano.

-Come sei ritornata a casa, se non hai preso la mia macchina?- le chiese.

-Esistono dei mezzi a quattro ruote che si chiamano autobus- rispose lei.

-Di notte- disse serio.

-Era mattina presto-

-Non importa!- le disse più che serio, facendola sobbalzare dalla sorpresa. -Non che debba ricapitare, ma se hai le chiavi. Le usi. Chiaro?-

Jieun sbatté varie volte le palpebre, annuendo piano. Era per caso preoccupato?

Yoongi sospirò. -Bene- disse.

-Yoon... potevi aspettarmi! Non solo ti ho dato un passaggio... che ingrato- si sentì dietro di lui, mentre il ragazzo alzava gli occhi al cielo.

Jieun mosse la testa di lato incuriosita, sgranando gli occhi non appena vide chi fosse. Jin affiancò Yoongi portando una mano sulla sua spalla, prima di voltarsi verso Jieun. Sorpreso.

-Oh! Lee Jieun- disse aprendosi in un ampio sorriso.

Merda pensò la ragazza. Non pensava che lo avrebbe incontrato così presto. Da quando si era trasferita nella nuova ala della Orange Entrateinment, lui non c'era a causa delle riprese del nuovo film, di cui era protagonista.

-Ti trovò in gran forma- le batté una pacca amichevole sulla spalla, che la fece sussultare. -Da quanto lavori per la Orange entrateinment. Non ti ho ha mi vista- disse lui, in tono amichevole everamente felice di rivederla.

-Da un anno quasi. Ero nel reparto di programmazione e design- ammise a mezza voce.

Yoongi alzò un sopracciglio. -Davvero? Tu?- chiese incredulo, beccandosi un occhiataccia da parte di lei.

Post it girl. // M.YDove le storie prendono vita. Scoprilo ora