First love

388 46 39
                                    

🍊 🍊 🍊

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🍊 🍊 🍊

Jieun odiava i parcheggi e sperava che in un ristorante di alta classe come quello, potesse esserci un parcheggiatore o qualcosa del genere e invece no, le avevano solo indicata di seguire la freccia e parcheggiare sul retro.

Dopo aver lasciato nonna e nipote davanti al ristorante ed essersi guadagnata un -Non rigarmi la macchina- con tanto di ghigno malefico da parte di Yoongi.
Che faccia da schiaffi, pensò sbuffando ed entrando nei parcheggi, cercando un posto meno affollato. Lo adocchiò, raggiungendolo come unica spiaggia di salvezza. Parcheggiato, un po' alla peggio, si tolse la cintura di sicurezza.

Seppur sapeva di star sfidando la sorte nel farlo, abbasso lo specchietto, grugnendo infastidita per il suo aspetto. Ringraziava di non aver perso il vizio di vestirsi elegante a lavoro. Si sciolse il chignon, cercando di dare una forma decente ai suoi capelli, pettinandoli con le proprie dita. Sbuffò arresa, chiudendo con uno scatto lo specchietto e uscendo dalla macchina.

Entrata dentro al ristorante un cameriere le venne incontro. -Buona sera! Ha già prenotato un tavolo?-

Ci fu un attimo di esitazione. Che doveva fare, raggiungerli dentro? O aspettarli altrove finché finivano? Dopotutto Yoongi le aveva detto solo di dover guidare.

Guardò il cameriere nel panico, come se lui potesse dare risposta alle sue domande.

-Signorina?- chiese lui.

-Io...- provò lei.

-è con noi. Che fai li impalata?- chiese Yoongi.

Il cameriere si mosse, per farla passare.

Lei gli sorrise innocentemente, raggiungendo il ragazzo.

-è salva la mia macchina?- chiese Yoongi divertito.

-Se non la smetti, te la sfriscio io stessa- gli rispose con un'occhiataccia.

-Allora il gatto non ti ha mangiato la lingua- disse lui sorpreso. -Fai la docile solo davanti a mia nonna-

-Dopotutto è lei a pagarmi- rispose lei senza peli sulla lingua.

Yoongi fece schiocciare la sua lingua sul palato. -Che doppio giochista- disse.

Lei alzò il mento con fare superiore, prima di sentire le dita di Yoongi prenderle il mento e voltarle il viso dalla sua parte.

Le mancò il fiato per quanto fossero vicini. I suoi occhi dalla forma felina, la osservarono attentamente.

-Forse dovrei scambiarmi il ruolo con lei allora- soffiò, facendole avvertire più calore sulle labbra.

Jieun cercò di darsi una calmata, sperando anche che Yoongi non avvertisse i battiti veloci del suo cuore.

-Tsk. Non sarei mai docile con te- rispose, cercando di tenere lo sguardo fermo.

Lui alzò un sopracciglio. -è perché?- chiese curioso.

Post it girl. // M.YDove le storie prendono vita. Scoprilo ora