My Girlfriend

191 20 3
                                    

-Caspita è caduta tanta- disse Yoongi, davanti alla porta di casa di Jieun, mentre guardava quanta neve fosse caduta nell'arco di quella giornata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Caspita è caduta tanta- disse Yoongi, davanti alla porta di casa di Jieun, mentre guardava quanta neve fosse caduta nell'arco di quella giornata. Perché si, aveva letteralmente passato quella intera giornata a casa della ragazza. Quest'ultima, accanto a lui, stretta nel suo maglione, cercò di non rabbrividire per il freddo.

-Non è sicuro mettersi alla guida adesso- gli disse, notando che stava riniziando a nevicare.

-Se non parto adesso, dopo sarà peggio- disse sconfortato Yoongi. Anche se in quel momento, mettersi alla guida era l'ultima cosa che voleva fare.

-Puoi rimanere- propose timidamente Jieun.

Yoongi strabuzzò gli occhi, prima di voltarsi verso di lei, che aveva lo sguardo alle sue pantofole. -Insomma, Somi è via per lavoro. Perciò saremmo solo noi- le sue stesse guance s'imporporano, mentre proponeva quell'idea.

-Saresti sola?- le chiese Yoongi e lei annuì, stringendosi di più su se stessa. -In questo caso, non posso lasciare la mia ragazza da sola- mosse un passo in avanti, abbassando il viso, in modo da essere a pochi centimetri da quello della ragazza, che sentì l'aria mancarle, quando vide il sorriso del ragazzo, ma specialmente dopo aver udito le parole mia ragazza.

-Vado a prendere il borsone che ho in macchina- le disse scompigliandole i capelli e uscendo definitivamente dalla casa.

-Perché hai un borsone con te?- gli chiese Jieun, notando che lo tirava fuori dal bagagliaio.

-Per le notti che passo allo studio. Cerco di essere sempre pronto- rispose, chiudendo il bagagliaio e ritornando verso la porta.

-Wow- disse lei.

-Ancora ti stupisci delle mie doti. Ah...piccola Ji- disse lui scuotendo la testa ed entrando definitivamente.

Jieun roteò gli occhi, prima di chiudere la porta ed entrare definitivamente dentro il caldo della casa.

Yoongi era andato direttamente in camera di Jieun, poggiando la borsa ai piedi del letto e tirando fuori alcuni vestiti.

-è un problema se mi faccio una doccia?- le chiese, non appena la vide entrare.

-Certo che no. Ti preparo degli asciugamani- disse la ragazza, prima di uscire subito dalla camera.

Yoongi sorrise, prima di prendere tutti i suoi vestiti.

Jieun lo aveva imitato poco dopo, sentendosi rinascere dopo essersi fatta una doccia calda e rilassante.

Post it girl. // M.YDove le storie prendono vita. Scoprilo ora