🍊 🍊 🍊
Seppur fosse passata a malapena una settimana da quando Jieun, aveva iniziato a lavorare, nella nuova postazione datale da Yoongi, era riuscita subito a fare amicizia con le persone che lavoravano li.
Se conosciuta meglio, persino Joomi non era male, e il suo chiacchiericcio, riempiva spesso quei vuoti pesanti che si creavano.
Di ritorno dalla sua pausa caffè con Joomin e Minah. Si fermò di scatto quando vide un enorme mazzo di fiori poggiato sulla sua scrivania. Strabuzzò gli occhi, non capendo perché fossero li.
-Oh, eccoti... hanno portato quei fiori per te poco fa- le disse il suo collega, che aveva la scrivania accanto alla sua.
-Da parte di chi?- chiese lei, non riuscendo a nascondere il suo stupore.
Il ragazzo fece spallucce, tornando alle sue scartoffie.
-Jieun, hai un fidanzato e non ci hai detto nulla?- chiese Joomi, con un gran sorriso sul viso.
-Non ho un fidanzato- rispose lei.
-Dubito che riuscirebbe ad avere una relazione, dovendo stare a disposizione di Agust D giorno e notte- disse Minah. -Chissà forse te li manda lui per ringraziarti del tuo lavoro- provò con un alzata di spalle e un sorriso sul viso.
Seppur inizialmente quell'idea parve farle mancare un battito, tornò presto con i piedi per terra. Era ben conscia che Yoongi non era il tipo di persona da fare certi gesti plateali.
Sospirò. -Ne dubito- rispose, raggiungendo il suo posto e cercando con gli occhi, un bigliettino o qualcosa in cui fosse scritto il mittente. Non ci mise tanto a trovare una piccola busta bianca, che prese fra le sue dita, aprendolo e estraendo il bigliettino.
"Un bouquet fatto dei fiori più belli e delicati, che possono solo impallidire alla tua bellezza.
Vorrei tanto avere un opportunità per poterti rivedere e parlare. Seppur il primo nostro incontro non sia stato dei migliori.
Suhyun
Questoè il mio numero +82xxxxx
P.s. Ti perdono per quello schiaffo, so che non era intenzionale"
Le labbra della ragazza si schiusero sorprese.
1) perché lui ci stava provando spudoratamente.
2) perché la "perdonava" per lo schiaffo. Lui la perdonava? Che voglia di mollargli un pugno questa volta.Suhyun il ragazzo della Snow entrateinmente, che aveva ricevuto un no secco da Yoongi, riguardo allo scrivere una canzone per il suo pupillo.
Suhyun, il ragazzo che al liceo, non faceva che bullizarla, chiamandola maialino. Le aveva riversato addosso tanto di quell'odio da arrivare a logorarla.
STAI LEGGENDO
Post it girl. // M.Y
Fanfiction•Devi diventare la sua ragazza post it.• Agust D, è uno dei migliori produttori sul mercato. La sua fama lo precede, come anche il fatto che nessuno dei suoi assistenti riusciva a resistere per più di un mese insieme a lui. Esigente, scontroso e pi...