Sorrido, continuando a osservare il voto preso nel test.
"Yuma-chan, stai guardando quel foglio da quando la signorina Hashimoto è uscita dalla classe, saranno passati almeno cinque minuti."
"È che sono troppo felice!"
"Lo vedo, hai le stelle negli occhi."
Mi rendo conto di stare esagerando ma non posso farci nulla, ho preso il massimo dei voti e anche se sapevo sarebbe andata bene non mi aspettavo un simile risultato.
Devo dirlo subito ad Hanamiya.
"Devo andare a dirlo ad Hanamiya!" dico, alzandomi improvvisamente dalla sedia e uscendo dalla classe con in mano il foglio.
Senza di lui non sarei mai riuscita a prendere un voto così alto, non sarebbe andata male ma nemmeno così bene.
Devo dirglielo prima che arrivi in palestra.
Se lo facessi domani mattina non sarebbe la stessa cosa, anzi probabilmente non dormirei, sarei troppo curiosa di come potrebbe reagire e non riuscirei a prendere sonno con facilità.
Mi sono messa a correre con attenzione, Yoshino mi ripete sempre che dovrei evitare di farlo a scuola e scendere le scale con calma.
Mi dice queste cose perché conosce il mio lato impacciato, si preoccupa sempre per me, però per queste cose forse esagera.
Dopotutto nemmeno io voglio ritrovarmi con la faccia per terra infondo alle scale.
Sposto lo sguardo verso destra notando così Hanamiya camminare con le mani in tasca, sta sicuramente andando in palestra, sono stata fortunata a trovarlo prima che arrivasse.
"Hanamiya! Devo farti vedere una cosa!" gli dico poco prima di raggiungerlo.
Dopo essermi fermata sposto il braccio in avanti in modo da fare arrivare il foglio davanti al suo viso.
"Hai visto? Ho preso 100!"
"Sei sicura che quello sia il tuo compito? Conoscendoti ti sarai addormentata sui fogli e sarai arrivata in ritardo la mattina del—" lo interrompo stringendolo in un abbraccio.
Sto imparando a conoscerlo, stava preparando una risata che avrebbe fatto solamente dopo aver terminato quella frase, ma questa volta non gli ho dato il tempo di farlo.
Sentivo il bisogno di abbracciarlo.
"Ehi, cosa stai facendo?"
"Ti abbraccio!" rispondo, continuando a tenere la testa sul suo petto.
Posso sentire i battiti del suo cuore.
"Nessuno ti ha chiesto di farlo. Staccati." dice allontanandomi appena, in modo da poter tirarmi un paio di colpetti sulla fronte.
"Ahio! Sei cattivo Hanamiya, volevo solo ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato con un abbraccio!"
"Ma sai solo ringraziare? Sei un disco rotto."
"Eh? Dai, non dire così! Volevo essere gentile."
[Yoshino]
Sospiro entrando subito dopo in classe, fino a pochi minuti fa ero insieme alle ragazze del club di chimica ma sono dovuta tornare per prendere delle cose.
Prima per parlare con Yuma mi sono distratta e le ho accidentalmente lasciate sul banco.
"Parlando d'altro, avete sentito le voci che girano ultimamente? Sembra che Yuma sia spesso in compagnia del capitano della squadra di Basket, Hanamiya Makoto." mi volto appena nella sua direzione cercando di non farmi notare.
STAI LEGGENDO
𝐴𝑠 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 [Hɑnɑmiyɑ Mɑkoto X OC] (In revisione)
Fanfiction[In revisione] Yuma è una ragazza dolcissima, ha sempre il sorriso e non si arrabbia mai con nessuno, è sempre disposta ad aiutare gli altri e quando viene ringraziata per ciò che fa si sente ancora più felice. Non le manca niente, a prima vista sem...