[Yuma]
"Finiamola qui."
Non sono riuscita a togliermi quelle parole dalla testa.
Ho pensato a cosa potesse averlo spinto a prendere una decisione simile e sono quasi certa di averlo capito, però non posso averne la certezza se prima non ne parlo con lui.
Appena ha detto di voler chiudere sono rimasta immobile, non sono riuscita a pronunciare neanche una parola per lo shock.
Dovevo ancora rendermi conto di ciò che avevo sentito, ma una parte di me non voleva farlo.
A differenza della volta precedente, dopo la partita, ho cercato di non saltare a conclusioni affrettate e sono tornata a casa per riflettere.
Ci ho pensato a lungo, arrivando alla conclusione che il vero motivo potrebbe essere la paura di farmi soffrire di nuovo.
Non credo di aver fatto qualcosa che possa averlo infastidito o fatto sentire male, mi sono scusata per non avergli chiesto come stava ma non sembrava preoccupato per quello.
Quando sono andata da lui e abbiamo parlato non capiva perché mi fossi preoccupata per come poteva stare, considerando ciò che ha fatto forse pensava gli avrei detto qualcos'altro.
Se le cose stanno così devo assolutamente parlare con lui, non posso lasciare finisca così, non abbiamo nemmeno provato a stare insieme.
Se avesse davvero paura di farmi del male non credo dovrebbe pensarci, non ora almeno.
Non possiamo sapere come andrà se non ci proviamo, quindi non trovo un senso nel smettere di frequentarsi.
Di solito capisco le decisioni degli altri e non le ostacolo in alcun modo, ma questa volta è diverso, se lasciassi stare perderei per sempre il mio primo amore.
Spero non stia soffrendo troppo a causa mia.
Mi ha lasciata andare per il mio bene ma forse sta poco bene, devo cercare di risolvere al più presto questa situazione per entrambi.
[La mattina stessa, a scuola]
Ci ho pensato tutta la mattina, sono stata attenta alle lezioni per miracolo, non facevo altro che pensare a Makoto e al modo in cui potrei aiutarlo.
La pausa pranzo è iniziata da poco, sono uscita dalla classe per andare a parlargli.
Non potevo tenermi tutto dentro fino al termine delle lezioni, non ce l'avrei fatta e sarei finita per impazzire.
Devo trovarlo.
Non appena girato l'angolo ho istintivamente spostato lo sguardo verso il basso, Makoto sta parlando con una ragazza che non ho mai visto prima.
È molto carina, non mi sono soffermata a osservare i particolari ma ho notato che ha i capelli lunghi ramati, leggermente mossi.
"Sei libero stasera?"
"Si, non ho niente da fare."
Mi fermo per un momento di fianco a loro, tenendo ancora la testa bassa.
So bene che Makoto non è interessato a lei, lo conosco da molto e riesco a capire quando una cosa non gli interessa, però non ci stiamo più frequentando quindi non mi sembra carino intromettermi nella loro conversazione.
Vederlo parlare con quella ragazza mi provoca fastidio, non avevo mai provato una cosa simile nei confronti di qualcuno, questa è la prima volta.
STAI LEGGENDO
𝐴𝑠 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 [Hɑnɑmiyɑ Mɑkoto X OC] (In revisione)
Fanfiction[In revisione] Yuma è una ragazza dolcissima, ha sempre il sorriso e non si arrabbia mai con nessuno, è sempre disposta ad aiutare gli altri e quando viene ringraziata per ciò che fa si sente ancora più felice. Non le manca niente, a prima vista sem...