Questa mattina mi sono alzata presto per preparare la colazione.
Dall'aspetto sembra buona ma spero sia veramente così, ho anche controllato su internet per accertarmi di aver preparato tutto correttamente.
Makoto è arrivato pochi minuti fa, sta iniziando ad assaggiare le cose che ho terminato di preparare solamente adesso.
Spero sia tutto buono, di solito sono brava in cucina.
"Allora? Com è?"
Sono talmente in ansia di conoscere la sua risposta che ancora non ho toccato cibo, vorrei sapere cosa ne pensa prima di cominciare a mangiare qualcosa.
"Sei brava in cucina" sorrido.
Sono felice pensi questo, se l'ha detto significa che sta mangiando con gusto e la cosa non può che farmi piacere.
Mi sono impegnata così tanto solo per lui.
"Ah Makoto! Devo assolutamente raccontarti cosa ho detto ieri pomeriggio a Yoshino mentre eravamo in biblioteca per studiare. La sua espressione era divertentissima!"
"Che cosa le hai detto? Una delle tue?"
"Le ho detto che sarebbe stato carino entrare nella squadra di Basket. Però poi mi sono resa conto che è impossibile." rispondo, poggiando il bicchiere sul tavolo dopo aver bevuto qualche sorso.
Mi sta guardando con espressione confusa, se lo conosco abbastanza in questo momento si sta chiedendo se avrei potuto veramente accorgermene da sola senza alcun aiuto da parte di Yoshino, se me lo chiedesse sarebbe un po' imbarazzante visto che è andata esattamente così.
Non ha ancora detto nulla e ormai non credo lo farà, ha ripreso a mangiare facendo finta di niente.
Sono stata fortunata, adesso ho la possibilità di cambiare argomento.
Se mi avesse fatto più domande e sarebbe arrivato a chiedermi cosa mi avesse spinta a pensare di entrare in squadra non sarei riuscita a mentire, per fortuna Makoto non è uno di quelli che fanno troppe domande.
Chissà che imbarazzo avrei provato se gli avessi detto che in quel momento stavo pensando a lui.
"Ah Makoto! Adesso che ci penso io non ho mai visto la divisa della vostra quadra, quando mi sono presentata agli allenamenti stavate usando un altra maglia. Quanto mi piacerebbe vederla! Non hai una foto mentre la indossi?"
Sorrido, avvicinandomi con il viso presa dall'entusiasmo.
Quando io e Makoto torniamo insieme a casa lo vedo indossare la felpa della divisa quindi posso solo immaginare di che colore sia.
Scommetto che gli sta benissimo.
"Non ce l'ho."
"Ah...Peccato. Beh non fa niente. Avrò qualche occasione di vederla no?"
Avevo la sensazione non ne avesse di foto con indosso la divisa ma ho voluto provare, so bene che Makoto non è il tipo che passa parecchio tempo a farsi foto.
"Perché non andiamo a fare qualche tiro domani? Abbiamo la mattina libera no? Ti porto anche la divisa."
Non mi aspettavo una proposta simile da parte sua, di solito sono io quella che insiste nel voler fare qualcosa insieme a ma stavolta non sono stata io a proporre di uscire, significa che la distanza che sento si avvicina sempre di più al momento in cui scomparirà.
"Giocheremo di nuovo a Basket insieme! Come sono felice...Penso io a portare da bere e qualcosa da mangiare in caso ci venisse fame."
"Guarda che non siamo in guerra. Di fronte al campo ci sono i distributori automatici."
STAI LEGGENDO
𝐴𝑠 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 [Hɑnɑmiyɑ Mɑkoto X OC] (In revisione)
Fanfiction[In revisione] Yuma è una ragazza dolcissima, ha sempre il sorriso e non si arrabbia mai con nessuno, è sempre disposta ad aiutare gli altri e quando viene ringraziata per ciò che fa si sente ancora più felice. Non le manca niente, a prima vista sem...