Ieri sera io e Makoto siamo stati insieme, non immaginavo sarebbe stato così bello, inoltre non riuscivo a prendere sonno.
Non ho chiuso occhio tutta la notte, visto quanto accaduto tra noi mi è stato un po' impossibile addormentarmi con facilità, quindi nel provarci mi è venuta l'idea di fare una sorpresa a Makoto.
Per prepararla prima del suo risveglio però avrei dovuto alzarmi presto, quindi ho fatto prima a rimanere sveglia.
Forse avrei dovuto riposare qualche ora ma non importa, recupererò in un altro momento, magari stasera posso andare a dormire un po' prima.
Adesso sto canticchiando una canzoncina mentre preparo la colazione, è un metodo efficace e mi aiuta a non farmi crollare di sonno.
Improvvisamente sento Makoto afferrarmi per i fianchi, poi mi lascia un bacio sul collo.
Non posso vedere se qualcuno arriva alle mie spalle ma ho riconosciuto il suo tocco, il modo in cui mi ha afferrata e labbra sulla mia pelle.
"Buongiorno."
"Makoto...C'è tua mamma in casa." rispondo con un filo di imbarazzo sul volto.
Non l'aveva mai fatto prima, essere presa in quel modo per i fianchi mi ha fatto battere forte il cuore, la trovo una cosa davvero dolce.
"Sai che mi importa. Non si sveglierà prima delle sette."
Non mi aspettavo di vederlo in piedi così presto, visto che aveva ancora un po' di tempo per dormire pensavo fosse ancora nel letto.
Probabilmente si sarà svegliato prima senza farlo di proposito.
Ha ancora i capelli spettinati, anche se non sono in ordine gli stanno davvero bene, vorrei tanto scattargli una foto, ora però non posso.
"Cos è questo profumo di cioccolato?"
"B-Beh...So che ti piace il cioccolato, quindi ho pensato di prepararti una torta." rispondo, vedendolo sbadigliare subito dopo.
Si vede che è ancora molto assonnato.
"Non sono neanche le sei e trenta. Ma a che ora ti sei alzata?" chiede, dopo essersi fermato a osservare la torta che avevo lasciato coperta.
"E-Ecco...Volevo farti una sorpresa quindi sono stata attenta a non dormire troppo."
"Non hai dormito tutta la notte?"
"Beh, ecco..."
Sposto lo sguardo verso sinistra, sperando sorvoli sull'argomento.
Non gli ho dato una vera e propria risposta ma è evidente sia andata così, inoltre non ho ancora avuto modo di sistemarmi, quindi la stanchezza sul mio viso si nota ancora di più.
"D-Diciamo che è andata co-" mi interrompe, fermando le mie parole con un bacio.
"Grazie."
Mi ha rivolto un dolce sorriso, che ho ricambiato, sono felice gli sia piaciuta la sorpresa.
Questa mattina prima di alzarmi dal letto ho esitato, dovevo trovare la forza di allontanarmi, la voglia di restare a guardare il viso di Makoto era tanta.
Aveva qualche ciocca di capelli davanti agli occhi così glieli ho spostati leggermente, poi ho pensato subito a quanto era bello.
Sembrava davvero il viso di un angelo.
Prima di lasciare la stanza gli ho accarezzato il viso e sono rimasta ad osservarlo ancora qualche secondo, non volevo allontanarmi da lui ma dovevo farlo per una buona causa.
STAI LEGGENDO
𝐴𝑠 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 [Hɑnɑmiyɑ Mɑkoto X OC] (In revisione)
Fanfiction[In revisione] Yuma è una ragazza dolcissima, ha sempre il sorriso e non si arrabbia mai con nessuno, è sempre disposta ad aiutare gli altri e quando viene ringraziata per ciò che fa si sente ancora più felice. Non le manca niente, a prima vista sem...