Ieri ho passato l'intero pomeriggio con Makoto dopo scuola, parlando mi è venuto in mente che sarebbe carino uscire con lui e Shoichi un giorno.
Appena gliel ho proposto non era molto entusiasta, però ci ha ripensato subito.
Credo mi abbia aiutato il fatto che avrei insistito fino a quando non avrebbe accettato, mi conosce talmente bene che sapeva l'avrei fatto, ne sono sicura.
Da quello che so non escono da tempo, per questo vedo questa uscita come un modo per riavvicinarli un po', anche se in realtà non conosco il tipo di rapporto che avevano alle scuole medie.
Forse avrei dovuto chiedere, in questo modo sarei andata sul sicuro, ma ormai è fatta.
Ad ogni modo non dovrebbero esserci problemi, almeno spero.
Visto che oggi abbiamo la giornata libera ho proposto a entrambi di vederci nel pomeriggio, sono fiduciosa, andrà tutto per il meglio.
Sono sicura che ci divertiremo un sacco.
Ora resta solo da vedere cosa indossare, non è un evento importante ma io la considero una cosa speciale, ammetto di avere un po' d'ansia.
Potrei mettere un body rosa pastello e abbinarlo con quella gonna bianca che ho comprato l'anno scorso, potrebbe andare, spero di essere abbastanza carina.
[Un'oretta più tardi]
Makoto è passato a prendermi poco fa, gli avevo detto che non ce n'era bisogno ma si è comunque presentato davanti alla mia porta, dicendo che preferiva andare al luogo dell'incontro insieme a me.
"Quindi, cosa avevi in mente di fare?"
"Non saprei. Non mi sono preparata un programma, voglio solo passare del tempo in vostra compagnia." rispondo con un sorriso, penso che fare un giro per la città senza seguire una lista precisa non sia una cattiva idea.
"Dove dobbiamo incontrarci?"
"Davanti a quel negozio. Guarda, Shoichi è già arrivato!"
Non vedevo l'ora di uscire insieme a loro quindi sono un po' in ansia.
Pensavo di mettermi a correre in modo da arrivare prima ma Makoto me l'ha impedito, mi ha afferrato il braccio prima che io potessi aumentare velocità.
"Ehi, non correre. Se inciampi di nuovo e ti fai male cosa facciamo?" dice, facendomi così istintivamente voltare verso di lui.
"Makoto, non dare per scontato che io cada ogni volta che comincio a correre!" rispondo, facendo spuntare un broncio sul mio viso.
"Va bene, non ti arrabbiare." risponde sorridendo appena, deve essersi preoccupato in seguito a quanto accaduto l'altro giorno.
Mi ero messa a correre per inseguire un gatto, non ne avevo mai visto uno così carino e volevo provare a vederlo da vicino, però non ho fatto attenzione e sono caduta.
Non stavo pensando a niente al di fuori del micio, per questo sono caduta, ho corso senza pensare alle conseguenze e come una stupida ho finito per farmi male.
Fortunatamente Makoto era con me.
Ultimamente ha iniziato a preoccuparsi più di prima, dice sempre le cose a suo modo ma con me rimane un tesoro.
In questi giorni mi sto rendendo conto di essere sempre più felice di essere la sua ragazza.
"Oh, eccovi." dice Shoichi, allontanandosi dal muretto su cui era appoggiato, chissà se ha assistito a quella breve scenetta.
STAI LEGGENDO
𝐴𝑠 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 [Hɑnɑmiyɑ Mɑkoto X OC] (In revisione)
Fanfiction[In revisione] Yuma è una ragazza dolcissima, ha sempre il sorriso e non si arrabbia mai con nessuno, è sempre disposta ad aiutare gli altri e quando viene ringraziata per ciò che fa si sente ancora più felice. Non le manca niente, a prima vista sem...